Attività: Esplorazione

Andare in basso

Attività: Esplorazione

Messaggio  Delop Hora il Sab 10 Gen 2009, 13:43

Molti luoghi oscuri e sconosciuti riempiscono il mondo di MedievaLife, e bestie selvagge e pericolose si aggirano per i suoi territori inesplorati. E tu, o giovane guerriero inesperto, sei appena tornato sanguinante dal tuo primo combattimento. Scommettiamo, ti sei imbattuto in un passero, e ti è parso un mostro che credevi fosse una fiaba per i bambini? Come lo so? Eh, noi guaritori del Tempio della Luce ne sappiamo delle cose, perché ogni giorno siete in centinaia a passare per questo luogo di riposo...

Oh sì, la gente viene spesso qui. Sopratutto dai due luoghi che sono conosciuti: dalla foresta e, molto più raramente e persone molto più tenaci e più intrepidi, dalla miniera. Oh sì, al confronto con la miniera il suolo della Foresta Oscura che divide Fersgard da Talon Keep, priva di ogni luce e con i suoi pericoli dietro ogni angolo almeno un passo fuori dal sentiero battuto, può sembrare una vera passeggiata sul prato verde in una giornata piena di sole giovane al confronto con l'immenso terrore che percepisce l'esploratore che mette il piede oltre il Confine Proibito della Miniera Profonda e dal quale i minatori stessi stanno alla larga sebbene promette minare lì ricchezze enormi. E poi, le leggende narrano che esistesse prima un luogo ancor più oscuro, ancora più malvaggio della miniera, ma di quel maledetto loco la storia ha cancellato tutte le orme, e ci rimane soltanto il nome: Il dungeon. Ma, per fortuna, quel posto è sparito nel nulla e le sue tracce sono perdute.

Sì, è assolutamente normale che tu venga sconfitto nella tua prima esplorazione, ma ascolta il consiglio del vecchio saggio: non smettere di provare mai, e un giorno ci riuscirai, e porterai a casa la testa del tuo primo passerotto. Questa sarà la tua più grande vittoria. Certamente, poi incontrerai sul tuo cammino mostri molto più pericolosi di questo usignolo innocuo, ma non è la loro forza che deve avere il significato per te. è il fatto che tu non hai mollato, lì, quel giorno, e sei riuscito a superare questo ostacolo.

--------

Esercitabile nei luoghi: foresta (livello facile), miniera (livello medio)
Tempo di esplorazione: 10-20-30 minuti.
Risultato: Aumento di esperienza e, rarissimamente, del denaro, nel caso della vittoria, corsa frenetica dai guaritori nel caso di sconfitta.
avatar
Delop Hora
Grande Elettore
Grande Elettore

Maschile Numero di messaggi : 404
Età : 28
Località : Preganziol
Data d'iscrizione : 03.11.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum