MedievaLife - The battle is rising...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve, inizio oggi

2 partecipanti

Andare in basso

Salve, inizio oggi Empty Salve, inizio oggi

Messaggio  Kyotrix Mar 18 Apr 2017, 21:09

Ciao a tutti, di solito mi chiamo sempre kyotrix online, ma visto il doppio nome...ho creato a Fersgard Carlo Il Druido  geek
Devo ancora leggere la guida iniziale, spero stasera di buttarci un occhiata ( anche perchè fatte le 4/5 missioni iniziali, esplorata la foresta e rientrato sconfitto e ferito, la guida sparisce e non si ha ben chiaro come procedere... dovrebbe guidare meglio i neo entrati).
Come tipologia di gioco sembra interessante, un genere da me ricercato, ma tendenzialmente li boccio in pochi giorni perchè trovo sempre cose che non mi piacciono ( e di browser ne ho provati una marea ) spero questo mi sorprenda.

Una cosa chiedo al volo: Ma è ancora supportato/aggiornato? Costantemente? E' solo enrico a programmarlo? Frequenta il forum?
Mi sembra di capire che le entrate non sono molte ( per forza, poca gente ci gioca )
Se mi piacerà, animerò parecchio il forum, con molte domande per capire, e molti pareri sui limiti del gioco che andrebbero migliorati.
Kyotrix
Kyotrix
Mendicante
Mendicante

Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.04.17

Torna in alto Andare in basso

Salve, inizio oggi Empty Re: Salve, inizio oggi

Messaggio  Rhaegar Targaryen Gio 20 Apr 2017, 14:18

Ciao, benvenuto in ML!

Per rispondere ad alcune delle tue domande, si è solo il sommo Huma (Enrico) a programmare il gioco e si di tanto in tanto frequenta il forum, ma solo per leggere eventuali consigli.
Ti consiglio di seguire i consigli dei giocatori più veterani e (se ne hai il tempo) consultare le guide e i post di questo forum. Vedrai che in breve apprenderai tutto ciò che c'è da sapere per diventare un grande di ML!

La community è tutto in ML, quindi interagisci e chiedi il più possibile agli altri giocatori all'interno del game.

Buon ML Very Happy

Rhaegar Targaryen
Rhaegar Targaryen
Paladino
Paladino

Maschio Numero di messaggi : 2452
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

Salve, inizio oggi Empty Re: Salve, inizio oggi

Messaggio  Kyotrix Gio 20 Apr 2017, 21:21

Grazie
Purtroppo mi sembra di capire che ci sono grossi limiti. Vedo dal suo sito che Enrico che un programmatore generico ( oltre ML, fa anche siti e programmi ) e ML è stato lasciato un pò alla deriva negli ultimi anni...
Oltre a vari menù, che andrebbero bene come beta iniziale, ma dopo tot anni sarebbero da rifinire e ottimizzare, il problema è che se il gioco non si espande e continua ad evolversi, la gente non arriverà.
Oltretutto mi sembra molto/troppo incentrato sul combat ( sono ancora liv1..mi baso solo da quello che leggo ), scontri diretti, tra gilde, la fiera, quando dovrebbero esserci altri sbocchi di gameplay, tra mestieri, chiesa, politica... senza dover combattere per forza.
Anche nei vari mestieri ( abilità ) vedo che i vecchi player praticamente hanno quasi massimizzato tutto negli anni. Semplifica la vita farsi tutto...ma strozza il gameplay, si dovrebbe limitare quello che uno può fare, per incentivare gli scambi.
Una cosa che manca MOLTO è una chat, almeno cittadina, cosa che aiuta molto i neo entrati e incentiva un pò anche i vecchi a rimanere facendo 2 chiacchiere.
Insomma, l'idea è buona, ma la situazione non mi sembra rosea se non cambia e dubito cambierà.
Vedremo, per alcuni giorni continuo, domani finalmente prendo primo stipendio così da comprare 2 cose e passare almeno 1 livello girando per la foresta...poi si vedrà Cool
Kyotrix
Kyotrix
Mendicante
Mendicante

Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.04.17

Torna in alto Andare in basso

Salve, inizio oggi Empty Re: Salve, inizio oggi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.