Bazar del Leone, Talon Keep (OGGETTI FIRMATI)
Pagina 1 di 1
Bazar del Leone, Talon Keep (OGGETTI FIRMATI)
al Bazar del Leone di Talon Keep (e qualcosina al Bazar del Leone di Fersgard) potrete trovare armi, armature ed utensili da fabbro firmati...a prezzi vantaggiosissimi, i più bassi della città (e credo i più bassi di tutta ML).
qualsiasi cosa abbiate bisogno, in rame e ferro (RAME iniziano ad uscire anche oggetti magici ) contattatemi tramite messaggio privato in game (Viktor Hartigan)...i prezzi sono molto bassi ed io sono veramente disponibile!!
attendo le vostre richieste...affrettatevi a farmi visita...già circolano tanti oggetti con la mia firma...e i prezzi sono ottimi!!
qualsiasi cosa abbiate bisogno, in rame e ferro (RAME iniziano ad uscire anche oggetti magici ) contattatemi tramite messaggio privato in game (Viktor Hartigan)...i prezzi sono molto bassi ed io sono veramente disponibile!!
attendo le vostre richieste...affrettatevi a farmi visita...già circolano tanti oggetti con la mia firma...e i prezzi sono ottimi!!
Ultima modifica di viktor il Lun 23 Ago 2010, 12:56 - modificato 6 volte.
viktor- Cavaliere
- Numero di messaggi : 543
Re: Bazar del Leone, Talon Keep (OGGETTI FIRMATI)
sono alla ricerca di collaboratori; offro un salario di 10 monete (e la paga può essere integrata con oggetti firmati ), preferibilmente salendo di livello e sviluppando abilità insieme...con qualche buon consiglio ed un pò di buona volontà diventerete presto degli ottimi cavalieri...fidatevi!!
contattatemi in game, anche solo per una chiacchierata, sono sempre disponibile, e sono sicuro che un intesa si possa sempre trovare!!
contattatemi in game, anche solo per una chiacchierata, sono sempre disponibile, e sono sicuro che un intesa si possa sempre trovare!!
viktor- Cavaliere
- Numero di messaggi : 543
Argomenti simili
» CREO OGGETTI FIRMATI (FABBRO 100%)
» Mantelli Firmati
» apre al pubblico il bazar di da zena
» Forgia del Leone, armi ed armature x tutti a prezzi stracciati
» Spada lunga di rame c/o GRAN BAZAR
» Mantelli Firmati
» apre al pubblico il bazar di da zena
» Forgia del Leone, armi ed armature x tutti a prezzi stracciati
» Spada lunga di rame c/o GRAN BAZAR