MedievaLife - The battle is rising...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!

4 partecipanti

Andare in basso

ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!! Empty ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!

Messaggio  viktor Mer 02 Mar 2011, 17:50

salve a tutti Cavalieri di ML, metto a disposizione le mie abilità nella creazione di oggetti in mithril verso chiunque:
per ricevere una bella arma in mithril liv.20, sarà da oggi sufficiente fornirmi una buona dose di materie prime (purtroppo si sbaglia spesso!!).
- Mazza da guerra di mithril liv.20 firmata: peso7 attacco5 danno 3d5
- Ascia del boia di mithril liv.20 firmata: peso7 attacco6 danno 2d6
- Spada lunga di mithril liv.20 firmata: peso7 attacco8 danno 1d11più1
- Bardica di mithril liv.20 firmata: peso9 attacco6 danno 1d15
ognuna necessita di 3 lingotti (4 la bardica), 1 manico (mazza e ascia) o 1 asta (bardica), e 24 minuti di creazione circa.

io chiedo ai vari pg, CHIUNQUE volesse una delle 4 armi:
- 9 lingotti di mithril
chiunque non abbia lingotti, ma voglia pagare con minerali:
- 6 minerali di mithril

attendo notizie e/o considerazioni in merito, la mia è un offerta, può essere accettata, rifiutata o discussa...nessuno si senta obbligato o ricattato.

sono anche, ovviamente, disponibile a forgiare armi di livello inferiore, cioè dei livelli 5 10 e 15, per i quali richiedo risorse leggermente inferiori, sempre verso CHIUNQUE:
armi liv.5 (minerali o lingotti)
- 3 lingotti di mithril o 2 minerali di mithril
armi liv.10 (minerali o lingotti)
- 6 lingotti di mithril o 4 minerali di mithril
armi liv.15 (minerali o lingotti)
- 8 lingotti di mithril o 5 minerali di mithril

non posto tutte le caratteristiche, se vi interessano cmq le metto, così ci si rende conto del grande potenziale offerto da queste armi, e della loro grande potenza in esplorazioni e battaglie!! Very Happy
buon ML a tutti, chiunque sia interessato, commenti quì e MI SCRIVA IN GAME!!
Viktor Hartigan


Ultima modifica di viktor il Mer 06 Lug 2011, 17:59 - modificato 3 volte.
viktor
viktor
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 543
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!! Empty Re: ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!

Messaggio  Millo Mer 02 Mar 2011, 19:05

piccola curiosità:
come mai hai messo un prezzo in minerali maggiore dei lingotti?
Lavorando i minerali se hai un livello di fabbro molto elevato (immagino tu abbia un bel 100% a fabbro) la percentuale di fallimento è molto bassa (uno ogni 10 forse, boh...) mentre risulta alto il numero di lingotti che si riescono ad ottenere da un singolo minerale (una media di 2 o 3 a minerale??)...

Quindi su 13 minerali penso che se ti dice male ottieni una 20-ina di lingotti!
Boh mi sembra un prezzo un pò eccessivo...

E' anche vero che per ora sei l'unico a poterle fare e la rarità si paga Smile
Cmq sia complimenti per il traguardo raggiunto e in bocca lupo per questa nuova attività Smile
Millo
Millo
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 1250
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!! Empty Re: ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!

Messaggio  viktor Mer 02 Mar 2011, 19:16

Millo ha scritto:piccola curiosità:
come mai hai messo un prezzo in minerali maggiore dei lingotti?
Lavorando i minerali se hai un livello di fabbro molto elevato (immagino tu abbia un bel 100% a fabbro) la percentuale di fallimento è molto bassa (uno ogni 10 forse, boh...) mentre risulta alto il numero di lingotti che si riescono ad ottenere da un singolo minerale (una media di 2 o 3 a minerale??)...

Quindi su 13 minerali penso che se ti dice male ottieni una 20-ina di lingotti!
Boh mi sembra un prezzo un pò eccessivo...

E' anche vero che per ora sei l'unico a poterle fare e la rarità si paga Smile
Cmq sia complimenti per il traguardo raggiunto e in bocca lupo per questa nuova attività Smile

ciao Millo...come già ho spiegato per MP a chi me lo ha chiesto, ti rispondo quì, così è chiaro! Wink
col mithril, purtroppo, si sbaglia spesso anche nel lavorare i minerali, e si ottengono mediamente pochi lingotti da ogni minerale.
inoltre, se un pg mi "paga" in lingotti, posso creare le armi da subito, se invece mi "paga" in minerali, devo perder tempo nel lavorarli (10 minerali ci si impiegano 10 min l'uno sono 1 ora e 40 min, più il riposo...ecc...tutto lavoro in più...), e non si ha la certezza di avere molti lingotti, se già nè sbagli 1 o 2 e da alcuni ottieni 1 solo lingotto (e capita nonostante io abbia il 100%, te lo assicuro) si stà stretti...è normale che si debba stare dalla parte della sicurezza.
si chiede di più per non rischiare di rimanere con pochi lingotti, e per l'impegno da mettere nella lavorazione dei minerali.
viktor
viktor
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 543
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!! Empty Re: ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!

Messaggio  Rhaegar Targaryen Mer 02 Mar 2011, 22:55

Bravo Viktor fai bene a mettere a disposizione in cambio di un congruo pagamento la tua bravura. Non vedo l'ora di poter indossare la mazza Very Happy
Rhaegar Targaryen
Rhaegar Targaryen
Paladino
Paladino

Maschio Numero di messaggi : 2452
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!! Empty Re: ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!

Messaggio  the lunar archer Gio 03 Mar 2011, 20:19

Giulio 300UT ha scritto:Bravo Viktor fai bene a mettere a disposizione in cambio di un congruo pagamento la tua bravura. Non vedo l'ora di poter indossare la mazza Very Happy


quoto giulio =) Smile Smile
the lunar archer
the lunar archer
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 631
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!! Empty Re: ARMI LIV.20 IN MITHRIL...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.