Eccomi qui
+10
Serenity Della Luna
Derfel Cadarn
Kendra
Iseler Tinùviel
Lothiriel
Alarico Fortebraccio
Rhaegar Targaryen
Josh_Darkmor
Millo
Eleanor
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qui
Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi sono registrata ieri. Spero di divertirmi qui.
Consigli?
Ps. Il nome del mio personaggio è Eleanor Huges Yale e sono nata a Nurumar.
Consigli?
Ps. Il nome del mio personaggio è Eleanor Huges Yale e sono nata a Nurumar.
Eleanor- Mendicante
- Numero di messaggi : 9
Re: Eccomi qui
Ciao e benvenuta su ML
Beh sicuramente fare nuove amicizie in game e magari farsi dare un piccolo aiuto dagli "anziani" del gioco può sicuramente esser utile
Però diciamo che all'inizio ti conviene esplorare il più possibile di "giorno" e trovarti qualche lavoretto (vai al municipio della tua città e vedrai tutti i posti liberi) così da poter lavorare di "notte" e raccimolare qualche soldino che ti servirà per comprare l'equipaggiamento nuovo
Come hai visto puoi anche decidere di imparare qualche mestiere ma ti consiglio di iniziare tra un pò così da aver capito meglio il gioco e aver messo qualche soldino da parte.
Beh sicuramente fare nuove amicizie in game e magari farsi dare un piccolo aiuto dagli "anziani" del gioco può sicuramente esser utile
Però diciamo che all'inizio ti conviene esplorare il più possibile di "giorno" e trovarti qualche lavoretto (vai al municipio della tua città e vedrai tutti i posti liberi) così da poter lavorare di "notte" e raccimolare qualche soldino che ti servirà per comprare l'equipaggiamento nuovo
Come hai visto puoi anche decidere di imparare qualche mestiere ma ti consiglio di iniziare tra un pò così da aver capito meglio il gioco e aver messo qualche soldino da parte.
Millo- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1250
Buongiorno e benvenuta milady Eleanor io sono Josh Darkmor in game,ufficiale dei Los Borgia, e vivo nella capitale Fersgard.Ti consiglio anchio come Millo di trovarti un buon lavoro e di esplorare di giorno =).Riposa quando non hai abbastanza riposo disponibile per fare l'esplorazione e occhio alla salute,se è al sotto il 50 % non rischiare vai a casa e dormi ^^ cosi' recuperi =).Per altre info se vuoi cercami pure in game e fammi tutte le domande che ti vengono in mente^^.Buona giornata
Josh_Darkmor- Scudiero
- Numero di messaggi : 137
Ciao
Benvenuta in Game e qui sul Forum Ufficiale di Medievalife
Io sono Giulio Ithron, Miglior Giocatore di Nurumar e Comandante della Casata migliore del Game, i Cavalieri del Leone Ruggente, mentre qui svolgo la funzione di Amministratore del Forum; piacere!!!
Per comodità mia ti contatto in Game così da seguirti con più facilità per darti qualche consiglio utile: essendo anche tu di Nurumar mi fa molto piacere aiutare i nuovi players della mia città a crescere
Ci sentiamo in Game,
Buon ML a tutti
Benvenuta in Game e qui sul Forum Ufficiale di Medievalife
Io sono Giulio Ithron, Miglior Giocatore di Nurumar e Comandante della Casata migliore del Game, i Cavalieri del Leone Ruggente, mentre qui svolgo la funzione di Amministratore del Forum; piacere!!!
Per comodità mia ti contatto in Game così da seguirti con più facilità per darti qualche consiglio utile: essendo anche tu di Nurumar mi fa molto piacere aiutare i nuovi players della mia città a crescere
Ci sentiamo in Game,
Buon ML a tutti
Rhaegar Targaryen- Paladino
- Numero di messaggi : 2452
E' un piacere incontrarvi anche qui, Lady Eleanor, dopo aver appena diviso la stanza dei guaritori di Nurumar con Voi. Un consiglio? Non fate come il sottoscritto ed andate a dormire non appena le forze vi vengono meno .. eviterete di dover tornare troppo presto al Tempio
Vi auguro una buonissima permanenza in queste splendide terre, milady !
Vi auguro una buonissima permanenza in queste splendide terre, milady !
Alarico Fortebraccio- Nobile
- Numero di messaggi : 273
Benvenuta Madame Eleanor!
Anch'io sono cittadina di Nurumar (da poco come voi ), perciò spero di potervi aiutare come gli altri hanno aiutato me all'inizio! Vi contatterò in game
Buon divertimento!!
Anch'io sono cittadina di Nurumar (da poco come voi ), perciò spero di potervi aiutare come gli altri hanno aiutato me all'inizio! Vi contatterò in game
Buon divertimento!!
Lothiriel- Nobile
- Numero di messaggi : 223
Benvenuta!!! Vi troverete bene!!! Anche io da poco arrivato e sono davvero felice dell'accoglienza ricevuta. Sono sicuro che questo mondo vi piacerà.
Iseler Tinùviel- Cavaliere
- Numero di messaggi : 309
Ciao e benvenuta.
Kendra- Libero Cittadino
- Numero di messaggi : 51
Benvenuta Lady Eleanor.
Derfel Cadarn- Cavaliere
- Numero di messaggi : 538
Benvenuta Eleanor, la accogliamo nelle lande di ML. Spero si troverà bene. Se ha bisogno di aiuto non esiti a chiedere.
Serenity Della Luna- Scudiero
- Numero di messaggi : 108
Benvenuta e buon divertimento!
Morgan Le Fay- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1130
Grazie a tutti!
Eleanor- Mendicante
- Numero di messaggi : 9
Aggiungo il mio benvenuto a quelli di coloro che mi precedettero. Benvenuta nel reame di ml, Eleanor. Io non capito quasi mai a Nurumar, ma transito spesso nel forum e in chat. Per quanto posso, sarò lieto di trasmettere le mie conoscenze.
Ma soprattutto, buon divertimento!
Ma soprattutto, buon divertimento!
kusarigama- Cavaliere
- Numero di messaggi : 746
benvenuta Eleonor Nurumar è un ottima scelta
M. Leah- Cavaliere
- Numero di messaggi : 708
Soprattutto perchè è casa mia benvenuta
Fabrizio Uguccione- Cavaliere
- Numero di messaggi : 468