Rieccomi tra Voi
+10
Kendra
the lunar archer
kusarigama
Arenel
Derfel Cadarn
Rhaegar Targaryen
M. Leah
Millo
Morgan Le Fay
Guybrush Threepwood
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rieccomi tra Voi
Anche se un pò in ritardo, bentornato in ML
Wolf1976- Cavaliere
- Numero di messaggi : 355
@Kendra: eh, un po sbadato ma pur sempre temibile
@Wolf: è bello vedere che ci sei ancora! Buon ML
La mia è solo pubbbbbbblicità progresso, quindi lo stato dovrebbe pure sovvenzionarmi
Purtroppo però oramai a comandare non è più il benessere ma il soldo quindi questo non succederà mai.
Lo sapevate che lo stato ogni finanziaria stanzia oltre 100 milioni di euro per i danni gravi provocati dalle vaccinazioni? Eppure nessuno mai dice che il vaccino è pericoloso, anzi hanno persino forzato il detto "maggiorenne e vaccinato"
@Wolf: è bello vedere che ci sei ancora! Buon ML
Giulio Ithron ha scritto:Guy non fare pubblicità se no poi mi mandano a dire che fai dello SPAM attraverso un forum pubblico
Mi tocccherà chiamare qualche controparte per fare il contrappeso nel dibattito se no poi mi dicono che sono di parte!!
La mia è solo pubbbbbbblicità progresso, quindi lo stato dovrebbe pure sovvenzionarmi
Purtroppo però oramai a comandare non è più il benessere ma il soldo quindi questo non succederà mai.
Lo sapevate che lo stato ogni finanziaria stanzia oltre 100 milioni di euro per i danni gravi provocati dalle vaccinazioni? Eppure nessuno mai dice che il vaccino è pericoloso, anzi hanno persino forzato il detto "maggiorenne e vaccinato"
Guybrush Threepwood- Cavaliere
- Numero di messaggi : 809
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno scritto e mi stanno scrivendo in privato. Mi fa piacere vedere che almeno qualcosa nella gente si sta muovendo.
Alla fine l'Igienismo è la strada da seguire, senza ombra di dubbio.
Non speravo ci fosse un segiuto così nutrito. Magari si può pensare di aprire un topic sull'argomento.Guybrush Threepwood ha scritto:
kusarigama- Cavaliere
- Numero di messaggi : 746
Salve Guy io sono la futura moglie del vegano qui sopra...
Bentornato...ora anche noi abbiamo una bimba che giovedi fa 15 giorni come si fa ad evitare questi vaccini obbligatori????
Bentornato...ora anche noi abbiamo una bimba che giovedi fa 15 giorni come si fa ad evitare questi vaccini obbligatori????
Lucrezia Darkwood- Cavaliere
- Numero di messaggi : 586
Tempesta ha scritto:Salve Guy io sono la futura moglie del vegano qui sopra...
Ahh, questa si che è una domanda saggia
Visto che siete della zona, dai un occhio a questo sito --> www.comilva.org
Ci troverai tutte le informazioni per risolvere con l'obiezione ATTIVA il tutto
E' sempre importante fare sentire la propria voce!!
Noi ora stiamo per arrivare al 5 mese e la bimba sta alla grande! Voi mamme tirate fuori una forza davvero notevolee vedere Lostris con la bambina che gli dorme beatamente sulle gambe quasi mi commuove (un po meno stanotte che non ci ha fatto chiudere occhio che voleva fare i giochini)
NO al latte artificiale, NO ai vaccini e NO alle medicine inutili. Si all'amore e alle cose semplici
Guy sei un grande!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
E' una tristezza vedere i bambini soffrire per tutti sti vaccini inutili
Sì alla natura, non all'artefatto
E' una tristezza vedere i bambini soffrire per tutti sti vaccini inutili
Sì alla natura, non all'artefatto
kusarigama- Cavaliere
Prego figurati!
La cosa più triste è anche vedere queste mamme e questi papa che difendono a spada tratta le loro NON scelte (si perchè non si sono informati e hanno solo obbedito agli ordini dei camici bianchi). E' proprio su questo che fanno spalluccia case farmaceutiche e dottori. Non mi sento mai di accusare le passate generazioni, ma quelle attuali che hanno tutto a portata di clic proprio non le capisco.
Assurdo come nel 2010 ci sia ancora gente che dice che la carne fa bene (quando il corpo umano è palesemente fruttariano) che le medicine fanno bene (quando curano la causa e mai quello che realmente produce il male) e che i vaccini siano innoqui (quando 1 bambino su 2 riporta lesioni di varia natura senza considerare poi che contaminare un corpo così piccolo con dosi di mercurio e aluminio tali da massacrare un elefante è proprio una cosa immorale)
Purtroppo comanda solo il soldo a questo mondo ma visto che io ho il cervello, cerco di usarlo in primis per il mio bene, poi per far aprire gli occhi a chi può ascoltarmi.
Di certo non me ne resto in silenzio, poi se ti vuoi avvelenare lo stesso, libero di farlo
La cosa più triste è anche vedere queste mamme e questi papa che difendono a spada tratta le loro NON scelte (si perchè non si sono informati e hanno solo obbedito agli ordini dei camici bianchi). E' proprio su questo che fanno spalluccia case farmaceutiche e dottori. Non mi sento mai di accusare le passate generazioni, ma quelle attuali che hanno tutto a portata di clic proprio non le capisco.
Assurdo come nel 2010 ci sia ancora gente che dice che la carne fa bene (quando il corpo umano è palesemente fruttariano) che le medicine fanno bene (quando curano la causa e mai quello che realmente produce il male) e che i vaccini siano innoqui (quando 1 bambino su 2 riporta lesioni di varia natura senza considerare poi che contaminare un corpo così piccolo con dosi di mercurio e aluminio tali da massacrare un elefante è proprio una cosa immorale)
Purtroppo comanda solo il soldo a questo mondo ma visto che io ho il cervello, cerco di usarlo in primis per il mio bene, poi per far aprire gli occhi a chi può ascoltarmi.
Di certo non me ne resto in silenzio, poi se ti vuoi avvelenare lo stesso, libero di farlo
Straquoto...apprezzo e ammiro...
Faccio la sfacciata pubblicamente : vieni a fare il comandante nei Borgia ?...
Lucrezia Darkwood- Cavaliere
- Numero di messaggi : 586
Tempesta ha scritto: Straquoto...apprezzo e ammiro...
Guarda Tempesta, in questi giorni ho ricevuto le proposte più stravaganti e inaspettate che potessi mai aspettarmi. Non avrei mai pensato di avere una considerazione così elevata nel gioco, specie dopo la forzata assenza di quasi 7 mesi! Detto questo, ti ringrazio tanto ma come detto anche ad altri NON ho più voglia di impegnarmi per un gioco che allo stato attuale è "morto".
Se proprio hai bisogno, posso darti una mano con l'equip supportandoti nel limite del possibile col gioielliere e col conciatore tramite Lostris, ma più di li non ci vado.
ps: ti segnalo in privato una cosina
Mi era sfuggita questa domanda e rispondo ora con un po' di ritardo. Io per il momento sono vegano, ma mi sto spostando piano piano verso il crudismo per arrivare poi ad essere definitivamente fruttariano. Prediligo il percorso lento per non creare forzature. Ritengo che ogni scelta alimentare debba esssere una piacere e non un sacrificio. Perciò quando sento che è il momento di abbandonare qualcosa, lo faccio naturalmente senza forzarmi. Così come a volte mi concedo qualche piccolo "strappo" (ah i dolci...) senza per questo sentirmi in colpa.Guybrush Threepwood ha scritto:
Tu che regime segui precisamente? Dove prendi le tue informazioni?
Le fonti sono svariate e non le cito per brevità. Magari se ti va ne possiamo parlare in pm o creare un topic apposta, se ci sono abbastanza persone interessate, in off topic.
kusarigama- Cavaliere
Anche se con estremo ritardo, ben tornato in game Guybrush
Arkandil- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1342
Arkandil ha scritto:Anche se con estremo ritardo, ben tornato in game Guybrush
Mi sa che bisogna dire bentornati a tutti e due
Ronon- Cavaliere
- Numero di messaggi : 748
Pagina 2 di 2 • 1, 2