MedievaLife - The battle is rising...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

+6
Victor Steelrod III
Lothiriel
Morgan Le Fay
Millo
Maurizio da Zena
Mòrrigan
10 partecipanti

Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Mòrrigan Dom 22 Gen 2012, 12:39

E' con il sorriso del sole che porgo a voi tutti il mio saluto!
Quale modo migliore per iniziare una giornata e fare nuove conoscenze, d'altronde?
Ma questo è il mio turno e non mi resta che presentarmi con grande piacere. Sono Mòrrigan Harvey, un artigiana o erborista o chissà cosa ancora in erba (che forse l' erba mi porterà un futuro da erborista?! chissà Smile ) ma che ha una gran voglia di crescere e di migliorarsi assieme all'aiuto e all'amicizia di persone fidate, senza dimenticare che l'unico modo di avere un amico è esserlo ! Wink
Con mia grande sorpresa queste che all'inizio sembravano lande desolate si sono rivelate poi terre floride e ricche di vita, e sperando che continuino a progredire, mettendoci ove possibile anche un pò del mio, concludo qui la mia presentazione.

Rinnovando il saluto,
Mòrrigan
Mòrrigan
Mendicante
Mendicante

Femmina Numero di messaggi : 2
Età : 30
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Maurizio da Zena Dom 22 Gen 2012, 12:43

e con un altro sorriso che maurizio Vi da' il benvenuto milady in queste terre Very Happy
Maurizio da Zena
Maurizio da Zena
Nobile
Nobile

Maschio Numero di messaggi : 239
Età : 52
Località : vicino al porto di"ZENA"
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Millo Dom 22 Gen 2012, 13:24

Benvenuta Mòrrigan Harvey nelle terre di MedievaLife...
Il mio nome è Millus Fracassum (ma qui tutti mi conoscono come Millo Razz) sono della città di Fersgard, oramai ultima roccaforte della nostra casata Signori dei Draghi.
Nel caso aveste bisogno di qualsiasi cosa non abbiate nessun timore nel chiedere, senza alcun problema.

Vi porgo i miei migliori auguri affinchè la vostra avventura sia avvincente e piena di soddisfazioni.

Sir Millus.
Millo
Millo
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 1250
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Lothiriel Dom 22 Gen 2012, 13:29

Vi porgo il mio più caloroso benvenuto Lady Mòrrigan!
Io sono Lothiriel Aerenuil dalla tranquilla città di Nurumar e vi auguro che possiate crescere e sviluppare a fondo le vostre abilità!
Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o dubbio, sarò sempre disponibile ad aiutarvi!
Spero di incontrarvi presto anche nel gioco
Very Happy
Lothiriel
Lothiriel
Nobile
Nobile

Femmina Numero di messaggi : 223
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Morgan Le Fay Dom 22 Gen 2012, 13:29

"Un sorriso è un volo di felicità dall'animo di chi lo dona al cuore di chi lo riceve"


Benvenuta in queste terre e buon divertimento
Morgan Le Fay
Morgan Le Fay
Cavaliere
Cavaliere

Femmina Numero di messaggi : 1130
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Mòrrigan Dom 22 Gen 2012, 13:40

Sono davvero estasiata per il benvenuto e per la disponibilità che mi offrite,
così come sono sicura che avrò tante avventure avvincenti ed interessanti qui e che non mancheranno occasioni per ricambiare la vostra gentilezza...

Se è vero che il sorriso è il sole che scaccia l'inverno da qualsiasi volto,
non mi stancherò mai di donare, se mai si può riuscire, un pò d'estate sui vostri.

Buon ML anche a voi Smile
Mòrrigan
Mòrrigan
Mendicante
Mendicante

Femmina Numero di messaggi : 2
Età : 30
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Victor Steelrod III Dom 22 Gen 2012, 15:51

Benvenuta Morrigan!
Buon ML!
Vic.

Victor Steelrod III
Servo della gleba
Servo della gleba

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 39
Località : Aulla
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Benjen Stark Dom 22 Gen 2012, 17:07

Benvenuta Mòrrigan
è con sommo piacere che son lieto di fare la sua conoscenza,io sono di Nuramar e se avrò piacere di incontrarla non mancherò di porgerle i miei saluti

Benjen Stark, Primo Ranger dei Guardiani della Notte
Benjen Stark
Benjen Stark
Servo della gleba
Servo della gleba

Maschio Numero di messaggi : 25
Età : 43
Località : La Barriera
Data d'iscrizione : 15.01.12

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Arkandil Dom 22 Gen 2012, 18:32

Benvenuta in queste verdi lande Lady Mòrrigan Harvey.
Arkandil
Arkandil
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 1342
Età : 110
Località : Regno delle due Sicilie
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  kusarigama Dom 22 Gen 2012, 21:19

Piacere di conoscervi Morrigan. Sono molto felice di sentire che siete artigiana ed erborista. Io sono Lothar di Talon e mi auguro di incontrarvi nel mio peregrinare.
Il sorriso è la moneta che più doni e più ti arricchisce.
kusarigama
kusarigama
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 746
Età : 54
Località : Terni
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Alarico Fortebraccio Dom 22 Gen 2012, 21:28

Ben arrivata quaggiù, Lady Morrigan !! Smile
Io sono Alarico Fortebraccio, Cavaliere errante con propensione alle Arti Artigiane.
Sarà un vero piacere incontrare una donna solare come Voi .. buona permanenza !! Smile

Alarico Fortebraccio
Alarico Fortebraccio
Nobile
Nobile

Maschio Numero di messaggi : 273
Età : 62
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame Empty Re: Buon dì a voi tutti, nobili cavalieri e gentili dame

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.