Zohel Shakaree l'imperdonabile
+10
Sharon
Alarico Fortebraccio
Victor Steelrod III
Arkandil
Morgan Le Fay
Alea
Lothiriel
kusarigama
Cristina
Zohel
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Zohel Shakaree l'imperdonabile
Non mi sono ancora presentata avendo perso la lezione dove si insegnavano le buone maniere.
Chiedo venia e mi appello al vostro buon cuore di uccisori di gorilla e leprotti.
Appartengo alla gilda Shamir da quando Lady Sharon mi ha fatto firmare con una X, il foglio che mi diceva che mi avrebbero fornito cosciotti di cinghiale in umido e Anaconda alla griglia.
Mica lo sapevo che prima del pranzo, costoro mi avrebbero suonato come il batacchio di una campana!
Poco male, vestivo di stracci e portavo delle babbucce di pelle di di dubbia provenienza ed ora ho anche una botte in camera dove poter fare un bagnetto per lavare via il sangue... il mio!
Fa nulla... il pallore va tanto di moda quest'anno!
Ora vado che ho una montagna di armature da lavare, siamo di festa perché la casata ha aggiunto stanze ed altre bocche da sfamare!
Pst Qualcuno che si offre per stirare gambali?
Chiedo venia e mi appello al vostro buon cuore di uccisori di gorilla e leprotti.
Appartengo alla gilda Shamir da quando Lady Sharon mi ha fatto firmare con una X, il foglio che mi diceva che mi avrebbero fornito cosciotti di cinghiale in umido e Anaconda alla griglia.
Mica lo sapevo che prima del pranzo, costoro mi avrebbero suonato come il batacchio di una campana!
Poco male, vestivo di stracci e portavo delle babbucce di pelle di di dubbia provenienza ed ora ho anche una botte in camera dove poter fare un bagnetto per lavare via il sangue... il mio!
Fa nulla... il pallore va tanto di moda quest'anno!
Ora vado che ho una montagna di armature da lavare, siamo di festa perché la casata ha aggiunto stanze ed altre bocche da sfamare!
Pst Qualcuno che si offre per stirare gambali?
Zohel- Libero Cittadino
- Numero di messaggi : 97
Re: Zohel Shakaree l'imperdonabile
Benvenuta in queste terre popolate di animaletti più o meno grandi e dalle apparenze non sempre conformi alla loro vera natura..
Presto anche voi imparerete a tenerli a bada e non lavare solo il vostro sangue ma anche il loro..
Felice di fare la vostra conoscenza
Cristina
Presto anche voi imparerete a tenerli a bada e non lavare solo il vostro sangue ma anche il loro..
Felice di fare la vostra conoscenza
Cristina
Cristina- Cavaliere
- Numero di messaggi : 344
Felice di conoscrvi, dama Zohel. Vedrete che presto i passerotti tremeranno al solo udire il vostro nome.
kusarigama- Cavaliere
- Numero di messaggi : 746
Benvenuta in queste terre!
Vedo che vi state già ambientando, ma lasciatemi offrirvi la mia disponibilità per qualsiasi cosa!
Un grosso in bocca al lupo (NON letteralmente!! ) e a presto!!
Vedo che vi state già ambientando, ma lasciatemi offrirvi la mia disponibilità per qualsiasi cosa!
Un grosso in bocca al lupo (NON letteralmente!! ) e a presto!!
Lothiriel- Nobile
- Numero di messaggi : 223
Cara concasata Zohel, credo che la nostra lady Sharon abbia dei sistemi di reclutamento fantasiosi, ma efficienti: una stira calzari e lava armature, un'altra cucina per le truppe, qualcuna passa la cera ai pavimenti, c'è chi stira i mantelli e chi pettina i cavalli. Ma quanto siamo operose? Quest'aria così indaffarata e femminile mi piace assai. Spero solo che avremo la stessa efficienza quando si tratterà di dare battaglia, ma non ho molti dubbi:Lady Sharon riuscirà a trasformarci, al momento opportuno, in competenti (e gioiose?) macchine da guerra. Nel frattempo godiamoci questo periodo di pace e di costruzione in questa casata che sembra quasi un gineceo (uomini della casata, dove siete???).
Oggi, per merenda, tramezzini d'aquila con tutte le sue piume.
Alea- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 16
Alea ha scritto:Lady Sharon riuscirà a trasformarci, al momento opportuno, in competenti (e gioiose?) macchine da guerra. Nel frattempo godiamoci questo periodo di pace e di costruzione in questa casata che sembra quasi un gineceo (uomini della casata, dove siete???).
*Sniff*
Sentivo odor di fornelli all'opera!
Ah si, non si butta via nulla che nelle piume <ci stanno le vitamine!> La nonna lo diceva sempre quando bolliva i cuscini per fare brodo di pollo!
Ma tu Alea dalle mani farinose, dici che non stiamo già combattendo?
Avevo un paio di lividi e tre bernoccoli che mi dicevano il contrario!
Però grazie dell'accoglienza a cavalieri e dame ed a voi, Madonna Lothiriel, quell'augurio lo colgo assai volentieri, gioendo che a Fersgard non vi siano animali leggendari come le Balene.
Piuttosto si dovrebbe avvertire il lupo che mi segue da un po', che era solo una frase scaramantica...
Zohel- Libero Cittadino
Benvenuta Milady vi auguro buon divertimento!
Morgan Le Fay- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1130
Benvenuta in queste lande Lady Zohel
Arkandil- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1342
Benvenuta e buon ML!
Victor.
Victor.
Victor Steelrod III- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 26
Benvenuta tra noi, Lady Zohel !
Che la vostra permanenza in queste lande sia piacevole e stimolante !!
Sapete, mi stò davvero chiedendo dove Lady Sharon sia riuscita a reclutare un così gran numero di simpatiche e giocose donzelle .....
Sapete, mi stò davvero chiedendo dove Lady Sharon sia riuscita a reclutare un così gran numero di simpatiche e giocose donzelle .....
Alarico Fortebraccio- Nobile
- Numero di messaggi : 273
Alarico Fortebraccio ha scritto:Benvenuta tra noi, Lady Zohel !
Messer Fortebraccio mai sottovalutare una donna...ha sempre un asso nella manica
Sharon- Libero Cittadino
- Numero di messaggi : 92
Sharon ha scritto:
Messer Fortebraccio mai sottovalutare una donna...ha sempre un asso nella manica
Qualcuna anche un crick, vero Capino adorato?
Alea- Servo della gleba
Dite bene Lady Sharon .. e ho avuto modo di accorgermene !!Sharon ha scritto:Messer Fortebraccio mai sottovalutare una donna...ha sempre un asso nella manica
Un plauso quindi alla vostra tutta femminile abilità ed un sincero augurio di prosperità per la di Voi Casata
uuhhmm .. sebbene le ultime parole di Lady Alea gettino un alone alquanto sinistro su questa vostra "abiltà"..
Alarico Fortebraccio- Nobile
- Numero di messaggi : 273
Alarico Fortebraccio ha scritto:Dite bene Lady Sharon .. e ho avuto modo di accorgermene !!Sharon ha scritto:Messer Fortebraccio mai sottovalutare una donna...ha sempre un asso nella manica
Un plauso quindi alla vostra tutta femminile abilità ed un sincero augurio di prosperità per la di Voi Casata
uuhhmm .. sebbene le ultime parole di Lady Alea gettino un alone alquanto sinistro su questa vostra "abiltà"..
Non preoccupatevi nobile cavaliere è un'abilità segreta che insegnerò alle dame della casata...da usare solo in caso di necessità,in effetti ieri ho ucciso il mio primo zombie grazie ad essa
Sharon- Libero Cittadino
Sharon ha scritto:
Non preoccupatevi nobile cavaliere è un'abilità segreta che insegnerò alle dame della casata...da usare solo in caso di necessità,in effetti ieri ho ucciso il mio primo zombie grazie ad essa
La nostra casata, effettivamente, si tramanda da generazioni il famoso colpo segreto di crick. Definitivo.
Alea- Servo della gleba
benvenuta zohel
Tristephan Sveinson- Nobile
- Numero di messaggi : 233
Benvenuto!
Rhaegar Targaryen- Paladino
- Numero di messaggi : 2452
Sharon ha scritto:Alarico Fortebraccio ha scritto:Benvenuta tra noi, Lady Zohel !
Perfino se non ha la manica!
Zohel- Libero Cittadino
Vi riporgo i miei saluti Lady Zohel!!! Spero proprio che i vostri famosi piatti prima o poi entreranno nel menù della nostra casata!!!
Daryl
Daryl
Zell91- Scudiero
- Numero di messaggi : 123
Zell91 ha scritto:Vi riporgo i miei saluti Lady Zohel!!! Spero proprio che i vostri famosi piatti prima o poi entreranno nel menù della nostra casata!!!
Daryl
Ah abbiamo una cuoca sa bene come viziarci! Stasera si mangia dente di leone con cinghiale, siete invitato!
Zohel- Libero Cittadino
Zohel la tua firma :
Lady Sharon Alger: Una duchessa, anche se va in giro ignuda, non può stare con le mani in mano!
Zohel Shakaree: Eh no! E neanche con le mani in tasca... non le ha!
Ti sto contaggiando!!!!!!
Lady Sharon Alger: Una duchessa, anche se va in giro ignuda, non può stare con le mani in mano!
Sharon- Libero Cittadino
Sharon ha scritto:Zohel la tua firma :
Basta che non sia orticaria
Zohel- Libero Cittadino
Zohel ha scritto:
Non credo. Penso più le fragoline di bosco del ripieno della torta di cinghiale.
Alea- Servo della gleba
Alea ha scritto:Zohel ha scritto:
Non credo. Penso più le fragoline di bosco del ripieno della torta di cinghiale.
Quella intinta nel miele con scorza di peperoni? *___*
Zohel- Libero Cittadino
Che disdetta ancora non vi avevo dato il benvenuto sul forum dama Zohel, chiedo venia ma bazzico il forum una volta l'anno ed ho fatto molto prima ad incontrarvi in game
E che incontro poi
E che incontro poi
Wolf1976- Cavaliere
- Numero di messaggi : 355
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2