Ciao a tutti da Esther!
+6
Arkandil
greta91
Zell91
Millo
Cristina
Esther De La Mar
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Esther!
Ciao a tutti! Sono Esther De La Mar, sono nuova qui. Qualcuno potrebbe spiegarmi come si gioca? Grazie
Esther De La Mar- Mendicante
- Numero di messaggi : 4
Re: Ciao a tutti da Esther!
Come si inserisce l'immagine dell'avatar qui?
ok trovato
benvenuta...
mmm qualche nozioncina al volo esplora solo in foresta 10 min dove dovresti di tanto in tanto trovare qualche arma o equipaggiamento per iniziare
dormi (recuperi salute e riposo) e riposa (ovviamente recuperi solo riposo) solo in casa o locanda (ma non ti conviene dato che è a pagamento) altrove hai un malus quindi meno percentuale...
per altre info che ora nn mi vengono in mente domanda pure
mmm qualche nozioncina al volo esplora solo in foresta 10 min dove dovresti di tanto in tanto trovare qualche arma o equipaggiamento per iniziare
dormi (recuperi salute e riposo) e riposa (ovviamente recuperi solo riposo) solo in casa o locanda (ma non ti conviene dato che è a pagamento) altrove hai un malus quindi meno percentuale...
per altre info che ora nn mi vengono in mente domanda pure
Cristina- Cavaliere
- Numero di messaggi : 344
Ciao e benvenuta anche da parte mia...
Oltre a quanto ti hanno già detto, per tirar su qualche soldino ti conviene cercare lavoro...
Puoi trovare diversi lavori liberi andando nel municipio della tua città e cliccare nel menu sulla destra "Offerte di lavoro".
Una volta accettato il lavoro che preferisci ti consiglio di mettere il tuo personaggio a lavorare durante la notte (quando non puoi fare nessuna azione visto che dormi ) o quando magari sai che non puoi collegarti per diverse ore.
Il salario del tuo lavoro lo acquisti ogni venerdì in maniera automatica in base al numero di ore lavorate durante la settimana.
Ogni 2 livelli avrai la possibilità di aumentare di 1 un valore a scelta delle tue caratteristiche.
Se ti serve altro puoi tranquillamente cercare nel forum e trovare moltissimi suggerimenti.
Buon ML.
Millo.
Oltre a quanto ti hanno già detto, per tirar su qualche soldino ti conviene cercare lavoro...
Puoi trovare diversi lavori liberi andando nel municipio della tua città e cliccare nel menu sulla destra "Offerte di lavoro".
Una volta accettato il lavoro che preferisci ti consiglio di mettere il tuo personaggio a lavorare durante la notte (quando non puoi fare nessuna azione visto che dormi ) o quando magari sai che non puoi collegarti per diverse ore.
Il salario del tuo lavoro lo acquisti ogni venerdì in maniera automatica in base al numero di ore lavorate durante la settimana.
Ogni 2 livelli avrai la possibilità di aumentare di 1 un valore a scelta delle tue caratteristiche.
Se ti serve altro puoi tranquillamente cercare nel forum e trovare moltissimi suggerimenti.
Buon ML.
Millo.
Millo- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1250
Benvenuta in queste lande milady!!!
Zell91- Scudiero
- Numero di messaggi : 123
benvenuta Carissima divertiti il gioco è bello se è preso come un gioco senza fare troppo i seri!!!! questo consiglio te lo do x esperienza già avuta negativa direi ma sempre esperienza è!!!!cmq nn demoralizzarti se all'inizio è un pò noioso cerca di salire di livello il più possibile esplorando la foresta solo x 10 minuti mi raccomando e alternando anke il riposo!!!!buon Game e ricorda è un gioco e va vissuto come tale!!!
greta91- Condannato alla Pena Capitale
- Numero di messaggi : 272
Benvenuta in queste fantastiche terre Lady Esther De La Mar
Arkandil- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1342
Benvenuta nel gioco Lady Esther
Segui bene le indicazioni del mentore, che ti dà le prime dritte. Poi sul tuo cammino troverai molti giocatori veterani che saranno sempre ben disposti ad aiutarti.
Segui bene le indicazioni del mentore, che ti dà le prime dritte. Poi sul tuo cammino troverai molti giocatori veterani che saranno sempre ben disposti ad aiutarti.
kusarigama- Cavaliere
- Numero di messaggi : 746
Benvenuta in queste terre milady e buona permanenza.
Sharon- Libero Cittadino
- Numero di messaggi : 92
Benvenuta
Se hai bisogno di consigli oltre a quelli che ti hanno dato contattami in game sarò lieto di seguirti passo passo in PM
Buon Game
Se hai bisogno di consigli oltre a quelli che ti hanno dato contattami in game sarò lieto di seguirti passo passo in PM
Buon Game
Rhaegar Targaryen- Paladino
- Numero di messaggi : 2452
Benvenuta in queste magiche terre, Lady Esther De La Mar !!
Incontro finalmente anche qui la ragazza con lo strano sguardo che ho incrociato un paio di volte in foresta .. il mio augurio è che vi troviate bene e che possiate rilassarvi e divertirvi al nostro fianco !
In bocca al lupo, Milady !
Incontro finalmente anche qui la ragazza con lo strano sguardo che ho incrociato un paio di volte in foresta .. il mio augurio è che vi troviate bene e che possiate rilassarvi e divertirvi al nostro fianco !
In bocca al lupo, Milady !
Alarico Fortebraccio- Nobile
- Numero di messaggi : 273
Pagina 1 di 1