Abbassate il ponte elevatoio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abbassate il ponte elevatoio
Salve a tutti
m'inchino di fonte a tutti voi Nobili Cavalieri, voglio ringraziare pubblicamente Ajak, per avermi accompagniato sulla soglia del mondo di Medievalife.
Sono stato tirato fuori, dalla gelatina scivolosa chiamata Game Force e mi ritrovo a giocare in un mondo che non mi aspettavo, abbondantemente realistico e stimolante, non ho approfondito il susseguirsi degli aggiornamenti, non so se sia peggiorato o meno da quando è nato, ma mi piace.
Sicuramente ci divertiremo, e le armature si romperanno da entrambe le parti, ma è il gioco, attualmente lavo i pavimente nelle locande e ingaggio lotte contro Ippogrifi, ma il cavallo scalpita e l'armatura della festa si agita nel ripostiglio...fiori per le signore e buon vino per i cavalieri.
Glaurung Clava
m'inchino di fonte a tutti voi Nobili Cavalieri, voglio ringraziare pubblicamente Ajak, per avermi accompagniato sulla soglia del mondo di Medievalife.
Sono stato tirato fuori, dalla gelatina scivolosa chiamata Game Force e mi ritrovo a giocare in un mondo che non mi aspettavo, abbondantemente realistico e stimolante, non ho approfondito il susseguirsi degli aggiornamenti, non so se sia peggiorato o meno da quando è nato, ma mi piace.
Sicuramente ci divertiremo, e le armature si romperanno da entrambe le parti, ma è il gioco, attualmente lavo i pavimente nelle locande e ingaggio lotte contro Ippogrifi, ma il cavallo scalpita e l'armatura della festa si agita nel ripostiglio...fiori per le signore e buon vino per i cavalieri.
Glaurung Clava
Re: Abbassate il ponte elevatoio
Ben arrivato Glaurung.
Che il vento di Fenris ti protegga nelle tue gesta.
Che il vento di Fenris ti protegga nelle tue gesta.
Robb Stark- Cavaliere
- Numero di messaggi : 469
Benvenuto in questo regno Lord Glaurung Clava, vi auguro buon divertimento e non esitate a chiedere se avete bisogno!
Morgan Le Fay- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1130
Benvenuto anche qui Glaurung Clava
e ti ringrazio molto per il tuo pubblico ringraziamento.
C'è da dire che se non ti avessi reputato dal potenziale eccellente non avrei insistito.. e oggi sono molto felice di esser riuscito a trasmetterti ciò che amo di questa contea.
Il passato è dietro di noi e tu devi guardare avanti. Hai dei margini di miglioramento notevoli ed hai tutte le doti per poter avvicinare e poi competere con i "mostri sacri" riconosciuti da tutti.
Continua così e potrai scrivere a caratteri cubitali il tuo nome e le tue gesta nella storia di queste terre.
Esteban Ajak
C'è da dire che se non ti avessi reputato dal potenziale eccellente non avrei insistito.. e oggi sono molto felice di esser riuscito a trasmetterti ciò che amo di questa contea.
Il passato è dietro di noi e tu devi guardare avanti. Hai dei margini di miglioramento notevoli ed hai tutte le doti per poter avvicinare e poi competere con i "mostri sacri" riconosciuti da tutti.
Continua così e potrai scrivere a caratteri cubitali il tuo nome e le tue gesta nella storia di queste terre.
Esteban Ajak
Esteban Ajak- Scudiero
- Numero di messaggi : 112
Bene, che dire se mi sono fatto convincere è perchè ho visto lungo e ho visto in te un ottima guida, la lanterna Ajak illumina lontano.Esteban Ajak ha scritto:Benvenuto anche qui Glaurung Clava
Esteban Ajak
Spero un giorno di poter solleticare i nomi a cui ti riferisci, come in tutte le attività la difficoltà non sta nel raggiungere la vetta, ma nel mantenerla, non voglio raggiungere la vetta, troppo faticoso, ma datemi un bastone lungo e con una buona punta punzecchierò le chiappe a qualche intoccabile
Grazie a tutti e divertiamoci
Pagina 1 di 1