MedievaLife - The battle is rising...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbassate il ponte elevatoio

4 partecipanti

Andare in basso

Abbassate il ponte elevatoio Empty Abbassate il ponte elevatoio

Messaggio  clava69 Dom 01 Set 2013, 02:42

Salve a tutti
m'inchino di fonte a tutti voi Nobili Cavalieri, voglio ringraziare pubblicamente Ajak, per avermi accompagniato sulla soglia del mondo di Medievalife.

Sono stato tirato fuori, dalla gelatina scivolosa chiamata Game Force e mi ritrovo a giocare in un mondo che non mi aspettavo, abbondantemente realistico e stimolante, non ho approfondito il susseguirsi degli aggiornamenti, non so se sia peggiorato o meno da quando è nato, ma mi piace.

Sicuramente ci divertiremo, e le armature si romperanno da entrambe le parti, ma è il gioco, attualmente lavo i pavimente nelle locande e ingaggio lotte contro Ippogrifi, ma il cavallo scalpita e l'armatura della festa si agita nel ripostiglio...fiori per le signore e buon vino per i cavalieri.


Glaurung Clava
clava69
clava69
Mendicante
Mendicante

Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 55
Data d'iscrizione : 01.09.13

http://<a href='http://www.medieval-europe.eu/index.php/user/

Torna in alto Andare in basso

Abbassate il ponte elevatoio Empty Re: Abbassate il ponte elevatoio

Messaggio  Robb Stark Dom 01 Set 2013, 19:10

Ben arrivato Glaurung.
Che il vento di Fenris ti protegga nelle tue gesta.
Robb Stark
Robb Stark
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 469
Età : 43
Località : Vagabondo in giro
Data d'iscrizione : 15.07.12

Torna in alto Andare in basso

Abbassate il ponte elevatoio Empty Re: Abbassate il ponte elevatoio

Messaggio  Morgan Le Fay Dom 01 Set 2013, 22:03

Benvenuto in questo regno Lord Glaurung Clava, vi auguro buon divertimento e non esitate a chiedere se avete bisogno!
Morgan Le Fay
Morgan Le Fay
Cavaliere
Cavaliere

Femmina Numero di messaggi : 1130
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbassate il ponte elevatoio Empty Re: Abbassate il ponte elevatoio

Messaggio  Esteban Ajak Mar 03 Set 2013, 12:44

Benvenuto anche qui Glaurung Clava Wink
e ti ringrazio molto per il tuo pubblico ringraziamento.

C'è da dire che se non ti avessi reputato dal potenziale eccellente non avrei insistito.. e oggi sono molto felice di esser riuscito a trasmetterti ciò che amo di questa contea.

Il passato è dietro di noi e tu devi guardare avanti. Hai dei margini di miglioramento notevoli ed hai tutte le doti per poter avvicinare e poi competere con i "mostri sacri" riconosciuti da tutti.
Continua così e potrai scrivere a caratteri cubitali il tuo nome e le tue gesta nella storia di queste terre.

Esteban Ajak

Esteban Ajak
Scudiero
Scudiero

Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 47
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Abbassate il ponte elevatoio Empty Re: Abbassate il ponte elevatoio

Messaggio  clava69 Mar 03 Set 2013, 23:33

Esteban Ajak ha scritto:Benvenuto anche qui Glaurung Clava Wink
e ti ringrazio molto per il tuo pubblico ringraziamento.

C'è da dire che se non ti avessi reputato dal potenziale eccellente non avrei insistito.. e oggi sono molto felice di esser riuscito a trasmetterti ciò che amo di questa contea.

Il passato è dietro di noi e tu devi guardare avanti. Hai dei margini di miglioramento notevoli ed hai tutte le doti per poter avvicinare e poi competere con i "mostri sacri" riconosciuti da tutti.
Continua così e potrai scrivere a caratteri cubitali il tuo nome e le tue gesta nella storia di queste terre.

Esteban Ajak
Bene, che dire se mi sono fatto convincere è perchè ho visto lungo e ho visto in te un ottima guida, la lanterna Ajak illumina lontano.
Spero un giorno di poter solleticare i nomi a cui ti riferisci, come in tutte le attività la difficoltà non sta nel raggiungere la vetta, ma nel mantenerla, non voglio raggiungere la vetta, troppo faticoso, ma datemi un bastone lungo e con una buona punta punzecchierò le chiappe a qualche intoccabile Laughing 
Grazie a tutti e divertiamoci
clava69
clava69
Mendicante
Mendicante

Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 55
Data d'iscrizione : 01.09.13

http://<a href='http://www.medieval-europe.eu/index.php/user/

Torna in alto Andare in basso

Abbassate il ponte elevatoio Empty Re: Abbassate il ponte elevatoio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.