MedievaLife - The battle is rising...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco personale per forgiare oggetti per il negozio

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco personale per forgiare oggetti per il negozio Empty Cerco personale per forgiare oggetti per il negozio

Messaggio  gerard il buono Dom 04 Gen 2009, 15:34

salve a tutti, a breve aprirò un negozio, il tempo di far arrivare i miseri 5euro su paypal e di studiare un altro pò.... siccome dovrò fornire io i materiali da vendere cerco player disposti a vendermi a buon prezzo gli oggetti da loro forgiati e anche minerali o lingotti. ho già contattato alcuni player, però avrò sempre bisogno di nuovi oggetti... in cambio dei loro servigi posso offrire varie cose:

1 i materiali per produrre gli oggetti da me richiesti e anche qualche pezzo in più.
2 oggetti che io stesso forgio o intaglio o che compro per farveli vendere e ricavare denaro.
3 parte del ricavato della vendita dell'oggetto
4 un buon posto di lavoro ben remunerato (oltre ai materiali per produrre oggetti) il cui compenso varia con i soldi che intasco se vi pago io XD
5 in qualsiasi altro modo volete voi ^^

aspetto adesioni, intanto aumentate le vostre abilità! più siete bravi più guadagnerete se lavorate per me!
partecipate numerosi!
gerard il buono
gerard il buono
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 939

Torna in alto Andare in basso

Cerco personale per forgiare oggetti per il negozio Empty Re: Cerco personale per forgiare oggetti per il negozio

Messaggio  Luca I da Fersgard Dom 04 Gen 2009, 16:22

Subito qui!
Posso portarti dei minerali e tra un po' anche delle armi, il tempo di studiare il fabbro.
Tu conosci un po' i valori di studio di minare e fabbro per i risultati relativi?
X esempio sono a 40% in minare e raccolgo rame. Al 50% posso sperare di vedere il ferro?

Mi serve il nome nel gioco e la tua città...

Ultima modifica di Luca I da Fersgard il Dom 04 Gen 2009, 16:27 - modificato 1 volta.
Luca I da Fersgard
Luca I da Fersgard
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 548

Cerco personale per forgiare oggetti per il negozio Empty Re: Cerco personale per forgiare oggetti per il negozio

Messaggio  gerard il buono Dom 04 Gen 2009, 16:27

questo non lo so, posso dirti che Alaska Tir trova ferro e ha 55% in minatore. cmq hai un pò di tempo, fai fabbro e lavorazione o di rame o ferro o tutte e due e potrai essermi utile!

ps. ti piace lavorare con Solomon? What a Face

Ultima modifica di gerard il buono il Dom 04 Gen 2009, 17:17 - modificato 1 volta.
gerard il buono
gerard il buono
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 939

Messaggio  Zakura Dom 04 Gen 2009, 17:45

Povero Gerard, lo hai congelato Exclamation

Su su, non dar retta a quel malefico di un Solomon... Ti venderò io qualche oggettino in pelle, quando avrò affinato la mia abilità Wink
Zakura
Zakura
Nobile
Nobile

Femmina Numero di messaggi : 201

http://puzzling.splinder.com

Messaggio  Luca I da Fersgard Dom 04 Gen 2009, 18:43

Gerard, oltre al nome completo e alla città se vuoi aggiungere nuove condizioni va bene. Io ho semplificato tutto qui: link.
Luca I da Fersgard
Luca I da Fersgard
Cavaliere
Cavaliere

Messaggio  Delop Hora Dom 04 Gen 2009, 20:53

Oh, basta! Cancello io.

Ho ripulito tutto offtop. Con permesso di Zakura e Luca cancello anche i loro mess. (quello di gerard e Solomon ho già avuto). Luca: il motivo a cui tu riferivi, c'è: offtop in una sezione del forum non adatta allo scopo. Exclamation
Delop Hora
Delop Hora
Grande Elettore
Grande Elettore

Maschio Numero di messaggi : 404

Messaggio  Luca I da Fersgard Lun 05 Gen 2009, 00:05

Andavano spostati e non cancellati! Avevo espressamente detto di non cancellarli!!!
Luca I da Fersgard
Luca I da Fersgard
Cavaliere
Cavaliere

Messaggio  Solomon Kane Lun 05 Gen 2009, 01:35

Zakura ha scritto:Povero Gerard, lo hai congelato Exclamation

Su su, non dar retta a quel malefico di un Solomon... Ti venderò io qualche oggettino in pelle, quando avrò affinato la mia abilità Wink

la mia abilità di "forgiaro" è già affinata, ho prodotto oggetti che appena avrà il negozio gli darò
Solomon Kane
Solomon Kane
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 620

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili