ABILITÀ: Minatore
+13
Sarah Ruffolis
Sebysquall
Abe Hellinton
Robin Devon
porro
diotbc
Alaska71
Lord Corristo
Arlong Barante
nikire92
gerard il buono
Marlboro
Luca I da Fersgard
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ABILITÀ: Minatore
Leggere il libro:
Questa abilità permette di raccogliere i minerali. Necessita di Piccone da Minatore. Svolgibile in Miniera.
Serve il 65% in minatore per estrarre Ferro
Di più per gli altri minerali
Questa abilità permette di raccogliere i minerali. Necessita di Piccone da Minatore. Svolgibile in Miniera.
Serve il 65% in minatore per estrarre Ferro
Di più per gli altri minerali
Luca I da Fersgard- Cavaliere
- Numero di messaggi : 548
Re: ABILITÀ: Minatore
I minerali estratti dipendono dall'abilità di minatore?
Se si qualcuno sa la scala che lo determina?
Se si qualcuno sa la scala che lo determina?
Marlboro- Cavaliere
- Numero di messaggi : 324
si, però non so... io che ho il 50% in boscaiolo ne prendo a volte 2, altre1. più spesso 2. e presumo sia lo stesso per i minatori.huma ho visto che ne riesce a raccogliere anche 3
gerard il buono- Cavaliere
- Numero di messaggi : 939
Più è alto più minerali preziosi otterrai: rame ferro argento oro e...mithril!
Luca I da Fersgard- Cavaliere
- Numero di messaggi : 548
scusa come si chiama il libro e dove potrei trovarlo?
nikire92- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 21
se non erro il libro si chiama il menatore e la miniera e lo puoi acquistare nell'accademia!
se non erro costa intorno alle 1200 monete!!!
dopo di che procurati presso una bottega il piccone da minatore e poi potrai minare (anche se ti consiglio di studiare almeno sino al 35% il minatore)
se non erro costa intorno alle 1200 monete!!!
dopo di che procurati presso una bottega il piccone da minatore e poi potrai minare (anche se ti consiglio di studiare almeno sino al 35% il minatore)
Arlong Barante- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1254
ehmm...all'accademia non c'è....
è vero, è finito... dovrai aspettare che huma lo rimetta.
ok grazie peer l'aiuto
oo
si ma ho usato il libro e poi è sparito è scomparso dall inventario come mai?
Lord Corristo- Mendicante
- Numero di messaggi : 8
i libri non rimangono. spariscono dopo che li hai usati la prima volta ... ora se guardi in abilità potrai selezionare quella che preferisci studiare ...
Alaska71- Paladino
- Numero di messaggi : 362
capito .
ora che ho studiato x minatore posso cambiare lavoro? io lavoro ai campi coltivati
che lavoro posso andare a fare con minatore 5%?
ora che ho studiato x minatore posso cambiare lavoro? io lavoro ai campi coltivati
che lavoro posso andare a fare con minatore 5%?
Lord Corristo- Mendicante
- Numero di messaggi : 8
mmmh...niente?xD il minatore lo puoi portare fino al 50 % e serve per la professione fabbro, con la professione fabbro crei e vendi oggetti, non credo che con 5% tu possa andare a qualche parte xD....(ormai sono divertato un esperto io )
sbagliato^^ promosso con riserva xD con l'abilità minatore hai la possibilità di minare minerali in miniera. aumentandola hai maggiore possibilità di trovare uno o più minerali. il tipo dipende sempre dalla percentuale. per creare oggetti devi impare anche l'abilità fabbro e studiare. il lavoro fabbro è un semplice lavoro, però è ben pagato e per accedervi bisogna avere una certa percentuale nell'abilità fabbro. chissà se sono riuscito a spiegarmi....
nella pagina abilità, cosa sono quei numeri tra parentesi a destra della percentuale dell'abilità?
qual è il posto migliore per studiare? io lo faccio in casa e prendo 3%, e 2% se studio fuori casa. c'entra qualcosa anche il livello di intelligenza? io l'ho bassa, chi ce l'ha al massimo prende più del 3%?
grazie a chi risponde. ciao ciao
qual è il posto migliore per studiare? io lo faccio in casa e prendo 3%, e 2% se studio fuori casa. c'entra qualcosa anche il livello di intelligenza? io l'ho bassa, chi ce l'ha al massimo prende più del 3%?
grazie a chi risponde. ciao ciao
diotbc- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 11
lo studio in base all'int. non è ancora stato introdotto...
cmq quei numeri sono la mini barra gialla che hai sotto
o mejo se studi guadagni l'1% mentre se pratichi l'abilità e fallisci guadagni lo 0,20% dell'abilità...come avrai notato la barra azzurra è quanta abilità hai mentre sotto c'è una barra più piccola gialla (ogni scatto di quella barra equivale a o,20) quindi con 5 scatti guadagni l'1%
i numeri tra parentesi sono il num di scatti della barra gialla che hai... quindi se hai (3) significa che hai lo 0,60% di exp
tutto chiaro?
cmq quei numeri sono la mini barra gialla che hai sotto
o mejo se studi guadagni l'1% mentre se pratichi l'abilità e fallisci guadagni lo 0,20% dell'abilità...come avrai notato la barra azzurra è quanta abilità hai mentre sotto c'è una barra più piccola gialla (ogni scatto di quella barra equivale a o,20) quindi con 5 scatti guadagni l'1%
i numeri tra parentesi sono il num di scatti della barra gialla che hai... quindi se hai (3) significa che hai lo 0,60% di exp
tutto chiaro?
Arlong Barante- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1254
oh si grazie. mi sai anche indirizzare in qualche posto dove si parla di come si fanno i duelli?
è facendo i duelli che mi si alza il livello e posso così poi aumentare le mie caratteristiche?
grazie!
è facendo i duelli che mi si alza il livello e posso così poi aumentare le mie caratteristiche?
grazie!
diotbc- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 11
no, è preferibile che tu faccia esplorazioni meglio se da 10 min e con energia piena o quasi.
Qualcuno mi saprebbe dire con che percentuale di Minatore ha visto i primi minerali di ferro?
Robin Devon- Cavaliere
- Numero di messaggi : 2293
Robin Devon ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire con che percentuale di Minatore ha visto i primi minerali di ferro?
io il mio primo minerale di ferro l'ho visto al 65%
mentre per l'argento e l'oro.. ancora nemmeno l'odore LOL
65% per trovare il Ferro
Ho raggiunto il 65% in Minatore, ed ho trovato i miei primi minerali di ferro!
Confermo il 65%.
Confermo il 65%.
Robin Devon- Cavaliere
wow...ma voi avete tutto sto tempo per arrivare al 65% e superarmi in classifica quando io sono a malapena al 62% di conciatore e 52% di cacciatore...
Sebysquall- Cavaliere
- Numero di messaggi : 622
Però .. forse non ho capito niente ma mi pare che il gioco applichi un'idea distorta di "percentuale", se per arrivare al 50% di abilità con lo studio ci vogliono da due giorni a una settimana e per arrivare poi al 60% con la pratica un altro mese.
PS: non è una critica, va benissimo e permette una certa progressività nelle cose che si possono fare; volevo accertarmi che fosse giusta la mia impressione che la seconda metà è lentissima.
PS: non è una critica, va benissimo e permette una certa progressività nelle cose che si possono fare; volevo accertarmi che fosse giusta la mia impressione che la seconda metà è lentissima.
Sarah Ruffolis- Nobile
- Numero di messaggi : 221
E' volutamente MOLTO lenta la seconda parte dell'apprendimento,
perchè si vuole evitare di avere nel giro di 30 giorni di pratica tutti personaggi con il 100% nell'abilità.
perchè si vuole evitare di avere nel giro di 30 giorni di pratica tutti personaggi con il 100% nell'abilità.
Robin Devon- Cavaliere
Sarah Ruffolis ha scritto:Però .. forse non ho capito niente ma mi pare che il gioco applichi un'idea distorta di "percentuale", se per arrivare al 50% di abilità con lo studio ci vogliono da due giorni a una settimana e per arrivare poi al 60% con la pratica un altro mese.
Fare 50% di abilità a fallimenti già richiede mesi e mesi, quindi il primo 50% deve essere appreso velocemente, che poi è un modo per evitare troppo insuccessi, partendosi da un 50% di probabilità di riuscita si può proseguire tranquillamente, mentre avere un 5% di riuscità è veramente demoralizzante
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domande su: Minatore e Fabbro
» Guida sul MINATORE
» Domandine minatore e fabbro
» abilità falegname
» Abilità:Gioiellere
» Guida sul MINATORE
» Domandine minatore e fabbro
» abilità falegname
» Abilità:Gioiellere
Pagina 1 di 2