Sottosezione Baratto
+14
Siegfried Nightmare
Uziel Stantkord
Solomon Kane
Greanur Grawson
Aspharr
AresKnight
Arnaud Amaury
Zakura
Iric Maleficius
Geppo
Alaska71
gerard il buono
Saikesh
Luca I da Fersgard
18 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Sottosezione Baratto
si perchè venerdì compro il martello da fabbro e il libro x lavorare il rame..in mezza giornata dovrei arrivare ad una percentuale discreta di studio...poi dipende dalla fortuna se mi farà creare armi o no..prima o poi ci devo riuscire!avrei anke 2 pezzi di ferro ma non so se esistono già armi di ferro....alla fine aspettare non dovrebbe cambiarti molto...tanto abbiamo appurato che se non vuoi fare un eventuale giostra, aumentare il liv non ti serve praticamente a niente...
Siegfried Nightmare- Nobile
- Numero di messaggi : 295
Appunto, per questo ho detto...
Ma... Chi ha appurato che non voglio fare la giostra?Zakura ha scritto:S'affronta!
a me servono scudi armi ecc... ve li posso dare in cambio di materie prime e volendo compro oggetti, ve li do e ve li vendete. così è come se avreste dei soldi!
gerard il buono- Cavaliere
- Numero di messaggi : 939
Zakura ha scritto:Appunto, per questo ho detto...Ma... Chi ha appurato che non voglio fare la giostra?Zakura ha scritto:S'affronta!
io ho detto "SE" non vuoi fare la giostra...e comunque NO armi No esplorazione -----> NO esplorazione No Exp ----->NO Exp NO Liv Up ----> NO Liv Up NO giostra!
Chiedo venia, ho perso il "se" per strada Comunque non è vero che senza armi non si può esplorare... Infatti mi mancano 2 px per passare di livello, e armi non ne ho! Di certo i combattimenti saranno più semplici, con le armi.
Zakura ha scritto:Chiedo venia, ho perso il "se" per strada Comunque non è vero che senza armi non si può esplorare... Infatti mi mancano 2 px per passare di livello, e armi non ne ho! Di certo i combattimenti saranno più semplici, con le armi.
anke io ho passato un paio di liv senza armi perchè ho avuto la sfiga di iscrivermi di venerdì...xò è una palla..con le armi diventa tutta un altra cosa...e poi si possono osare i 30 min in miniera!...adesso a liv 5 mi mancano un 200 punti x passare al 6..ma trovo solo ghepardi che mi devastano..sarebbe una cosa utile rinnovare il parco mostri o mettere in vendita equipaggiamenti adeguati!...scusate l' off topic..
Ho creato il mio primo oggetto: uno scudo piccolo di legno, per chi fosse interessato ad uno scambio, potrei farlo con un paio di guanti di pelle, un paio di tronchi o un paio di assi.
Uziel Stantkord- Nobile
- Numero di messaggi : 206
qualcuno di voi ha dei libri da svendere?
al negozio c'è ne sono solo 2 tipologie... io ne vorrei qualcuno per potermi procurare le materie prime e di certo non ho 1500 monete... ma se qualcuno di voi avesse un libro che ha già usato e più di quello non gli serve lo vorrei scambiare per soldi ad un prezzo abbordabile!
fatemi sapere
al negozio c'è ne sono solo 2 tipologie... io ne vorrei qualcuno per potermi procurare le materie prime e di certo non ho 1500 monete... ma se qualcuno di voi avesse un libro che ha già usato e più di quello non gli serve lo vorrei scambiare per soldi ad un prezzo abbordabile!
fatemi sapere
Arlong Barante- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1254
Arlong Barante ha scritto:qualcuno di voi ha dei libri da svendere?
fatemi sapere
Difficile ke qualcuno possa venderti un libro...un volta usato, il libro scompare e non si puo rivendere...
ma no! non devi andare nella bottega! devi andare nell'accademia! lì trovi i libri che cerchi per 750 monete!
avete per caso un oggetto per le materie prime(piccone accetta arco da caccia) da vendere?
Arlong Barante ha scritto:avete per caso un oggetto per le materie prime(piccone accetta arco da caccia) da vendere?
Anche per me!!! Non so però come posso pagare...
Delop Hora- Grande Elettore
- Numero di messaggi : 404
io posso pagare e che non riesco a decidermi cu che mestiere investire così lascio al caso che qualcuno di voi mi illumini
io ti consiglio minatore, per adesso è l'abillità più utile che in futuro potrai forgiare oggetti di vario tipo!
ps. ho n rotolo di pelle per chi lo vuole!
ps. ho n rotolo di pelle per chi lo vuole!
Beh, scegli un po' in base al tuo PG... Io ho scelto la caccia perchè mi sento leggiadra creatura dei boschi
vi prego, qualcuno mi dia un'accetta.
sono già oltre il 35% di studi ma nn posso metterli in pratica...
sono già oltre il 35% di studi ma nn posso metterli in pratica...
salve, mi serve un piccone, ho un tronco, un minerale di rame un lingotto di ferro e un rotolo di pelle e un guastatore di cuoio! fatevi avanti numerosi!
Dai, possibile che tu sia ancora convinto si chiami guastatore?gerard il buono ha scritto:un guastatore di cuoio
Zakura ha scritto:Dai, possibile che tu sia ancora convinto si chiami guastatore?gerard il buono ha scritto:un guastatore di cuoio
quello che è, è. lo vendo!
Chi mi può vendere gli attrezzi da FALEGNAME????
Delop Hora- Grande Elettore
- Numero di messaggi : 404
Ma hai letto bene???gerard il buono ha scritto:quello che è, è. lo vendo!Zakura ha scritto:Dai, possibile che tu sia ancora convinto si chiami guastatore?gerard il buono ha scritto:un guastatore di cuoio
Ho dei minerali di rame...offro una commercio in cui un fabbro prende i miei minerali, li lavora, produce buone armi e poi dividiamo il ricavato (vendendo un'ama a testa, 50-50 contrattabili) oppure compra i miei minerali in cambio di pozioni x il valore equivalente (esempio 3 di rame per una pozione da 100 circa).
Luca I da Fersgard- Cavaliere
- Numero di messaggi : 548
Chi mi vende il suo piccone? ho comprato la skill ma non lo trovo in nessun negozio.
Ty
Ty
Leonius- Mendicante
- Numero di messaggi : 3
Nuova sezione: Mercatino
Leggere il regolamento della nuova sezione mercatino per le prossime proposte.
Avviso: Da questo momento è vietato scrivere qui per offrire altri prodotti. Eventuali risposte potranno riguardare gli oggetti non ancora venduti anche se è preferibile che si creino nuovi post nella sezione adatta.
Avviso: Da questo momento è vietato scrivere qui per offrire altri prodotti. Eventuali risposte potranno riguardare gli oggetti non ancora venduti anche se è preferibile che si creino nuovi post nella sezione adatta.
Luca I da Fersgard- Cavaliere
- Numero di messaggi : 548
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Cerco Mithril in baratto.
» VENDO O BARATTO ERBE!!!
» Regolamento del Baratto - Leggere attentamente
» Per i mercanti: vendo o baratto oggetti in cuoio
» VENDO O BARATTO ERBE!!!
» Regolamento del Baratto - Leggere attentamente
» Per i mercanti: vendo o baratto oggetti in cuoio
Pagina 3 di 4