MedievaLife - The battle is rising...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bazar del Leone, Talon Keep (OGGETTI FIRMATI)

Andare in basso

Bazar del Leone, Talon Keep (OGGETTI FIRMATI) Empty Bazar del Leone, Talon Keep (OGGETTI FIRMATI)

Messaggio  viktor Gio 29 Lug 2010, 22:49

al Bazar del Leone di Talon Keep (e qualcosina al Bazar del Leone di Fersgard) potrete trovare armi, armature ed utensili da fabbro firmati...a prezzi vantaggiosissimi, i più bassi della città (e credo i più bassi di tutta ML).
qualsiasi cosa abbiate bisogno, in rame e ferro (RAME iniziano ad uscire anche oggetti magici lol!) contattatemi tramite messaggio privato in game (Viktor Hartigan)...i prezzi sono molto bassi ed io sono veramente disponibile!!
attendo le vostre richieste...affrettatevi a farmi visita...già circolano tanti oggetti con la mia firma...e i prezzi sono ottimi!! Very Happy


Ultima modifica di viktor il Lun 23 Ago 2010, 12:56 - modificato 6 volte.
viktor
viktor
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 543
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Bazar del Leone, Talon Keep (OGGETTI FIRMATI) Empty Re: Bazar del Leone, Talon Keep (OGGETTI FIRMATI)

Messaggio  viktor Ven 30 Lug 2010, 20:59

sono alla ricerca di collaboratori; offro un salario di 10 monete (e la paga può essere integrata con oggetti firmati Very Happy), preferibilmente salendo di livello e sviluppando abilità insieme...con qualche buon consiglio ed un pò di buona volontà diventerete presto degli ottimi cavalieri...fidatevi!!
contattatemi in game, anche solo per una chiacchierata, sono sempre disponibile, e sono sicuro che un intesa si possa sempre trovare!! Very Happy
viktor
viktor
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 543
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.