MedievaLife - The battle is rising...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande su: Minatore e Fabbro

+9
Hopkins
Saikesh
Siegfried Nightmare
gerard il buono
Erikk
Arnaud Amaury
Huma Dragonbane
Delop Hora
Luca I da Fersgard
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domande su: Minatore e Fabbro - Pagina 2 Empty Re: Domande su: Minatore e Fabbro

Messaggio  Abe Hellinton Mar 20 Ott 2009, 09:58

Robin Devon ha scritto:Alti personaggi ed hanno tutte queste abilità già abilitate, nonostante una capacità da fabbro inferiore al 60%.

Possono già lavorare questi metalli o devono comunque prima aggiungere il livello del requisito?

a questo posso rispondere io,
quando sono arrivato sul gioco non erano ben sistemate le percentuali, quindi con il 50% potevi leggere libri come lavorare l'argento o l'oro. Ed ecco spiegato come mai hai trovato questa gente

Ora come ora (com'è giusto che sia) devi rispettare le proporzioni dei libri, ma ti posso consigliare di prendertela comoda perchè anche se arrivi al 60% di fabbro, con la stessa percentuale di minatore teoricamente dovresti raccogliere il ferro, ma in pratica devi continuare a scavare come un disperato LOL

Io per esempio ho trovato il primo minerale di ferro con il 65% di minatore, adesso ho 75% e dell'argento ancora nessuna traccia tongue
Abe Hellinton
Abe Hellinton
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.09

http://www.medievalife.com/bannerpg.php?id=a7d8ae4569120b5bec12e

Torna in alto Andare in basso

Domande su: Minatore e Fabbro - Pagina 2 Empty Re: Domande su: Minatore e Fabbro

Messaggio  Robin Devon Mar 20 Ott 2009, 10:54

Sì, ma ad esempio i lingotti d'oro ed argento si trovano in bottega.
Tu potresti forgiare oggetti di questi metalli anche con percentuale di fabbro inferiore al requisito?
Robin Devon
Robin Devon
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 2293
Età : 40
Località : Ferrara - ROMA
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande su: Minatore e Fabbro - Pagina 2 Empty Re: Domande su: Minatore e Fabbro

Messaggio  Abe Hellinton Mar 20 Ott 2009, 11:46

no, per vari motivi, oltre che pian piano vado sbloccando i diversi tipi di oggetti con l'aumentare di livello e abilità, sotto mi compare la percentuale minima per creare l'oggetto, per esempio [Lavorare l'argento : 15%] e se non ho studiato il libro (che a sua volta chiede la percentuale di fabbro) non posso creare nulla..
Abe Hellinton
Abe Hellinton
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.09

http://www.medievalife.com/bannerpg.php?id=a7d8ae4569120b5bec12e

Torna in alto Andare in basso

Domande su: Minatore e Fabbro - Pagina 2 Empty Re: Domande su: Minatore e Fabbro

Messaggio  Robin Devon Mar 20 Ott 2009, 12:51

Mi sta bene, ma ci son personaggi che invece hanno già tutte le abilità sui diversi metalli al 50% di studio:
questi quindi in pratica potrebbero forgiare oggetti di metalli pregiati anche se non hanno Fabbro a più del 60%?
Robin Devon
Robin Devon
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 2293
Età : 40
Località : Ferrara - ROMA
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande su: Minatore e Fabbro - Pagina 2 Empty Re: Domande su: Minatore e Fabbro

Messaggio  Abe Hellinton Mar 20 Ott 2009, 13:04

credo di sì, perchè per forgiare un oggetto è richiesta l'abilità nel lavorare quel metallo non quella di fabbro
Abe Hellinton
Abe Hellinton
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.09

http://www.medievalife.com/bannerpg.php?id=a7d8ae4569120b5bec12e

Torna in alto Andare in basso

Domande su: Minatore e Fabbro - Pagina 2 Empty Re: Domande su: Minatore e Fabbro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.