MedievaLife - The battle is rising...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril

2 partecipanti

Andare in basso

Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril Empty Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril

Messaggio  Thinsyl Erionel Sab 06 Ago 2011, 19:52

Venite numerosi!

Al mio negozio potrete trovare:

-Pozioni Cura Ferite Leggere-

-Pozioni Cura Ferite Serie-


Presto produrrò le Pozioni Rinfrescanti Smile

Vi aspetto ^^
Thinsyl Erionel
Thinsyl Erionel
Nobile
Nobile

Maschio Numero di messaggi : 215
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril Empty Re: Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril

Messaggio  Rhaegar Targaryen Dom 07 Ago 2011, 02:35

Thinsyl Erionel usa UN solo topic per la tua bottega...Scrivi i post sul primo senza aprirne uno nuovo ogni volta che hai novità Wink

Buon Game
Rhaegar Targaryen
Rhaegar Targaryen
Paladino
Paladino

Maschio Numero di messaggi : 2452
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril Empty Re: Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril

Messaggio  Thinsyl Erionel Dom 07 Ago 2011, 02:39

Perchè è vietato?
Thinsyl Erionel
Thinsyl Erionel
Nobile
Nobile

Maschio Numero di messaggi : 215
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril Empty Re: Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril

Messaggio  Rhaegar Targaryen Dom 07 Ago 2011, 18:41

Dal Regolamento del Forum Ufficiale di Medievalife:

3. Regole riguardanti i topic del forum
Sotto il termine Topic si intende una discussione di una sezione del forum. Si dice offtopic qualsiasi topic aperto in una sezione sbagliata o messaggio postate fuori tema. Tale termine non va confuso con la sezione Off-topic del forum (v. sotto)
3.1 Sono vietati i topic offtopic.
3.2 I topic vanno intitolati in modo appropriato, nel miglior modo possibile per capirne il contenuto.
3.3 Postando un nuovo topic si deve essere certi di non doppiare una discussione già presente nel forum.

4. I messaggi
4.1 I messaggi aggressivi o diffamatori, le insulte e le critiche personali, le volgarità, i messaggi incitanti all'odio oppure quelli evocanti delle pratiche illegali, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati.
4.2 Se difondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un'interdizione di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!
4.3 Ti preghiamo si pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili e verrano rimosse!
4.4 La lingua ufficiale del forum è l'italiano. Si prega quindi di utilizzare termini accettati dalla lingua italiana. Sono comsentiti termini stranieri o neologismi di uso comune anche se è consigliato limitarne l'uso al fine di garantire la comprensione di ogni messaggio a chiunque.
4.5 Ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato in quanto si deve garantire la comprensione di ogni messaggio a chiunque.
4.6 I messaggi con solo Emoticons, messaggi mandati inutilmente solo per fare numero verranno eliminati immediatamente e senza preavviso.
4.7 I messaggi fuori tema (detti offtopic) verranno modificati o eliminati se postati in una sezione diversa dalla sezione "Offtopic". è permesso, però, uno scambio amichevole di battutte offtopic che contengano al suo interno anche le parti pertinenti alla discussione.
4.8 Se un utente deve aggiungere qualcosa dopo aver postato un suo messaggio, lo deve postare all'interno del messaggio stesso modificandone il precedente, solo se nessuno ha già inviato una risposta. Non sono permessi i doppi messaggi. Qualora il thread sia rimasto inattivo per tre giorni è concesso effettuare un doppio post in quanto l'edit di un precedente messaggio non avrebbe visibilità


Ti ho messo in neretto i punti che secondo me violi aprendo nuovi topic riguanrdanti sempre lo stesso argomento, la tua bottega, o cmq ad essa collegati...
Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni puoi trovarmi per messaggio in Game, Giulio Ithron, a tua completa disposizione per chiarire.

Buon ML

Chiudo
Rhaegar Targaryen
Rhaegar Targaryen
Paladino
Paladino

Maschio Numero di messaggi : 2452
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril Empty Re: Sconto 50% su tutte le pozioni al mio negozio ''Magicalchimia'' ad Isuril

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.