ABILITÀ: Fabbro
+5
Abe Hellinton
Sebysquall
Millo
Delop Hora
Luca I da Fersgard
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ABILITÀ: Fabbro
Leggere il libro:
Questa abilità permette di lavorare i lingotti per trasformarli in armi e armature. Necessita di Attrezzi da Fabbro. Svolgibile in Fucina.
10% Consente l'ABILITÀ: Lavorare il rame
20% Consente l'ABILITÀ: Lavorare il ferro
30% Consente l'ABILITÀ: Lavorare l'argento
40% Consente l'ABILITÀ: Lavorare l'oro
50% Consente l'ABILITÀ: Lavorare il mithril
Questa abilità permette di lavorare i lingotti per trasformarli in armi e armature. Necessita di Attrezzi da Fabbro. Svolgibile in Fucina.
10% Consente l'ABILITÀ: Lavorare il rame
20% Consente l'ABILITÀ: Lavorare il ferro
30% Consente l'ABILITÀ: Lavorare l'argento
40% Consente l'ABILITÀ: Lavorare l'oro
50% Consente l'ABILITÀ: Lavorare il mithril
Luca I da Fersgard- Cavaliere
- Numero di messaggi : 548
Re: ABILITÀ: Fabbro
Aggiornamento: Riguarda tutte le arti di fabbro.
Le armi create con il livello avanzato di fabbro e di abilità del minerale (per esempio, rame, ferro, ecc.) possono diventare armi speciali, cioè colui che le porta aumenta una caratteristica. In più, ogni arma prodotta col 100% nell'abilità assume il sigillo del suo creatore (+1 attacco).
Le armi create con il livello avanzato di fabbro e di abilità del minerale (per esempio, rame, ferro, ecc.) possono diventare armi speciali, cioè colui che le porta aumenta una caratteristica. In più, ogni arma prodotta col 100% nell'abilità assume il sigillo del suo creatore (+1 attacco).
Delop Hora- Grande Elettore
- Numero di messaggi : 404
Ciao ragazzi scusate la latitanza dal forum ma sto un po incasinato col lavoro...
vorrei sapere una cosa...
Ora sono lvl 7 e nella fucina posso fare solamente armi..
Sapete se è possibile fare anche armature?
Se si sapreste anche indicarmi un lvl indicativo da cui si possono fare?!?!?!
Grazie infinite!
vorrei sapere una cosa...
Ora sono lvl 7 e nella fucina posso fare solamente armi..
Sapete se è possibile fare anche armature?
Se si sapreste anche indicarmi un lvl indicativo da cui si possono fare?!?!?!
Grazie infinite!
Millo- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1250
Ogni ogetto che puoi creare dipende dal tuo livello, per esempio, al livello 7 puoi creare tutte le armi e armature fino al livello 8, al livello 8 puoi creare tutto fino al livello 9...ovviamente per le armature penso che dovresti essere un conciatore comunque...
Sebysquall- Cavaliere
- Numero di messaggi : 622
Come ha detto seby, le nuove cose si sbloccano con il passare dei livelli, credo che dal livello 9 (o era 8?)puoi iniziare a fare i bracciali di rame, poi la cotta di maglia e successivamente anche i gambali
grazie infinite!
Millo- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1250
salve ragazzi vorrei incominciare a imparare qualche abilità e vorrei iniziare col fabbro e dopo aver letto la guida ho alcuni dubbi e facendo una ricerca ho trovato questa discussione, quindi la riuso
allora visto che non vorrei dipendere da nessuno ( quindi vorrei riuscire a forgiare le armi da solo ) se ho capito bene dovrei diventare prima un minatore, perchè per esempio se voglio fare armi in rame dovrei avere prima i minerali di rame per poi ( una volta diventato fabbro ) trasformali in lingotti di rame, è questo il procedimento completo riguardo per esempio il rame ?
inoltre leggendo la guida ho capito che devo apprendere tre libri
1: I libri per trovare le materie prime 2: I libri per lavorare le materie prime 3 : I libri per realizzare gli oggetti
ma per quanto riguarda il minatore, come sono i titoli di questi tre libri ? perchè io sono un cittadino di Fersgard e l'unico libro che ho trovato in accademia riguardante il minatore è " Il minatore e la miniera ", quindi questo libro di che categoria è ( la prima seconda o terza ) e dove posso trovare gli altri;
grazie per la pasienza
allora visto che non vorrei dipendere da nessuno ( quindi vorrei riuscire a forgiare le armi da solo ) se ho capito bene dovrei diventare prima un minatore, perchè per esempio se voglio fare armi in rame dovrei avere prima i minerali di rame per poi ( una volta diventato fabbro ) trasformali in lingotti di rame, è questo il procedimento completo riguardo per esempio il rame ?
inoltre leggendo la guida ho capito che devo apprendere tre libri
1: I libri per trovare le materie prime 2: I libri per lavorare le materie prime 3 : I libri per realizzare gli oggetti
ma per quanto riguarda il minatore, come sono i titoli di questi tre libri ? perchè io sono un cittadino di Fersgard e l'unico libro che ho trovato in accademia riguardante il minatore è " Il minatore e la miniera ", quindi questo libro di che categoria è ( la prima seconda o terza ) e dove posso trovare gli altri;
grazie per la pasienza
Eomer- Scudiero
- Numero di messaggi : 104
I libri in ordine sono:
1 --> Il minatore e la miniera --> serve per trovare i minerali grezzi (65% per il poter trovare il Ferro, 75% l'argento, 85% l'oro, 95% il Mithril)
2 --> Fabbro e metalli --> dai minerali grezzi ottieni i lingotti
3-4-5-6-7 --> I modi di lavorare il RAME --> crea oggetti di RAME
(per gli altri materiali leggi la stringa sotto)
(60% in fabbro per il poter lavorare il Ferro, 70% l'argento, 80% l'oro, 90% il Mithril)
In sostanza se per esempio vuoi creare oggetti di ferro devi alzare il fabbro al 60% e prendere il libro "i modi di lavorare il ferro"
Edit by Kalisto: Guybrush ti ho corretto le % che erano sbagliate nel minatore, ora vanno bene.
1 --> Il minatore e la miniera --> serve per trovare i minerali grezzi (65% per il poter trovare il Ferro, 75% l'argento, 85% l'oro, 95% il Mithril)
2 --> Fabbro e metalli --> dai minerali grezzi ottieni i lingotti
3-4-5-6-7 --> I modi di lavorare il RAME --> crea oggetti di RAME
(per gli altri materiali leggi la stringa sotto)
(60% in fabbro per il poter lavorare il Ferro, 70% l'argento, 80% l'oro, 90% il Mithril)
In sostanza se per esempio vuoi creare oggetti di ferro devi alzare il fabbro al 60% e prendere il libro "i modi di lavorare il ferro"
Edit by Kalisto: Guybrush ti ho corretto le % che erano sbagliate nel minatore, ora vanno bene.
Guybrush Threepwood- Cavaliere
- Numero di messaggi : 809
ok allora inizierò dal libro " Il minatore e la miniera "
Eomer- Scudiero
- Numero di messaggi : 104
ronald di loxley ha scritto:secondo voi è meglio falegname o conciatore
Dipende a che pro...in ogni caso apri un altro topic o posta uno dal titolo adeguato, non vedo la sensatezza di questa domanda in un topic dal titolo "il fabbro"
Kalisto Dalenen- Paladino
- Numero di messaggi : 1322
Argomenti simili
» Domande su: Minatore e Fabbro
» Domandine minatore e fabbro
» ABILITÀ: Boscaiolo
» Abilità, help x niubbo
» ABILITÀ: Minatore
» Domandine minatore e fabbro
» ABILITÀ: Boscaiolo
» Abilità, help x niubbo
» ABILITÀ: Minatore