Domande su: abilità di crafting
+3
Luca I da Fersgard
Huma Dragonbane
Kern Loneone
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domande su: abilità di crafting
Ok, ora i libri ci sono e mi sono comprato il primo. Gli attrezzi ce li ho...
Come faccio a migliorare la mia abilità di fabbro?
La prima ora che ho studiato ho preso un buon 2% ma poi le successive 5-6 non mi hanno dato nulla.
Ho pensato di dover fare pratica ma cliccando su crea oggetto in fucina non succede nulla e in miniera non trovo il modo di picconare un pò per ottenere i materiali.
Oltretutto non posso impugnare il piccone perchè 'non ho i requisiti.
Guardando la tua scheda, Huma, vedo che tu riesci ad ottenere i lingotti quindi deduco che un modo c'è, ma non riesco a trovarlo...
Mi spieghi per favore?
Come faccio a migliorare la mia abilità di fabbro?
La prima ora che ho studiato ho preso un buon 2% ma poi le successive 5-6 non mi hanno dato nulla.
Ho pensato di dover fare pratica ma cliccando su crea oggetto in fucina non succede nulla e in miniera non trovo il modo di picconare un pò per ottenere i materiali.
Oltretutto non posso impugnare il piccone perchè 'non ho i requisiti.
Guardando la tua scheda, Huma, vedo che tu riesci ad ottenere i lingotti quindi deduco che un modo c'è, ma non riesco a trovarlo...
Mi spieghi per favore?
Kern Loneone- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 46
Re: Domande su: abilità di crafting
In effetti era meglio se aspettavo a mettere on-line tutto e facessi prima la guida...
Allora se tu guardi l'oggetto andandoci sopra con il puntatore del mouse vedi anche i requisiti che si devono avere per usarlo.
Per minare, devi andare in una locazione con il simbolo del piccone, in questo caso la miniera, e nelle attività personaggio trovi "minare" ma naturalmente devi avere l'abilità minatore o niente picconate.
Una volta ottenuti i materiali dalla miniera devi andare in una fucina e con l'abilità fabbro sempre dalla schermata pg trovi la voce "Lavora minerali di XXXX" a seconda di che minerali hai nell'inventario. Questo produce lingotti...
Con i lingotti in tasca, vai nella fucina e clicca su crea oggetto e qui avrai divisi per categorie, tutti gli oggetti che si possono costruire con i materiali necessari e le abilità necessarie... se i materiali sono in rosso, significa che non li hai in inventario e ci potrebbe essere anche un'altra scritta rossa che ti indica l'abilità che ti serve e non hai o che non è al livello necessario.
Le abilità si migliorano studiando e usandole...
Chiedete pure se avete domande
Allora se tu guardi l'oggetto andandoci sopra con il puntatore del mouse vedi anche i requisiti che si devono avere per usarlo.
Per minare, devi andare in una locazione con il simbolo del piccone, in questo caso la miniera, e nelle attività personaggio trovi "minare" ma naturalmente devi avere l'abilità minatore o niente picconate.
Una volta ottenuti i materiali dalla miniera devi andare in una fucina e con l'abilità fabbro sempre dalla schermata pg trovi la voce "Lavora minerali di XXXX" a seconda di che minerali hai nell'inventario. Questo produce lingotti...
Con i lingotti in tasca, vai nella fucina e clicca su crea oggetto e qui avrai divisi per categorie, tutti gli oggetti che si possono costruire con i materiali necessari e le abilità necessarie... se i materiali sono in rosso, significa che non li hai in inventario e ci potrebbe essere anche un'altra scritta rossa che ti indica l'abilità che ti serve e non hai o che non è al livello necessario.
Le abilità si migliorano studiando e usandole...
Chiedete pure se avete domande
Grazie mille Huma ti chiedo soltanto un paio di precisazioni ancora:
1- Il fatto che io abbia studiato numerose ore infruttuosamente è solo sfortuna o il 2% è il tetto massimo studiabile per l'abilità Fabbro?
2- Qual'è il manuale per il Minatore? Io ho visto solo quello per il fabbro e per la lavorazione dei vari minerali...
1- Il fatto che io abbia studiato numerose ore infruttuosamente è solo sfortuna o il 2% è il tetto massimo studiabile per l'abilità Fabbro?
2- Qual'è il manuale per il Minatore? Io ho visto solo quello per il fabbro e per la lavorazione dei vari minerali...
Kern Loneone ha scritto:Grazie mille Huma ti chiedo soltanto un paio di precisazioni ancora:
1- No c'è qualcosa di sbagliato sicuramente... ora controllo se riesco
2- Oops Ce l'ho appena messo, mi ero dimenticato
M mi dici quali sono le abilità correlate? Minatore e Fabbro sono legate (metalli e armi di metallo) e poi?
Senti come funzionano i manuali x la lavorazione del ferro, del rame, etc...
Luca I da Fersgard- Cavaliere
- Numero di messaggi : 548
Segnalo che il mio problema con l'esperienza nell'abilità Fabbro è risolto, yuppidù!
Ma come? Non ho fatto niente! Forse col pensiero...Kern Loneone ha scritto:Segnalo che il mio problema con l'esperienza nell'abilità Fabbro è risolto, yuppidù!
Luca I da Fersgard ha scritto:M mi dici quali sono le abilità correlate? Minatore e Fabbro sono legate (metalli e armi di metallo) e poi?
Boscaiolo: taglia gli alberi
Falegname: trasforma i tronchi in assi di legno
Falegname + Lavora legno: crea oggetti legno
Minatore: si fa un mazzo così a trovare i minerali
Fabbro: trasforma i minerali in lingotti
Fabbro + lavora materiale: crea oggetti di quel materiale
Cacciatore: caccia animali e prende le pelli
Conciatore: trasforma le pelli grezze in pelli lavorate
Conciatore + lavora materiale: crea oggetti di quel materiale
Per adesso ci sono queste poi vediamo... sono ancora da ultimare comunque, se volete provate pure poi mi dite
Ma il capo delle guardie? Ti ripeto la proposta ke ho fatto x mex privato...
Allora pensavo ke per diventare capo delle guardie fosse necessario sfidare l'attuale capo delle guardie. Se si vince la sfida con il capo delle guardie la guardie ottiene il posto del capitano mentre il capitano uscente diventa normale guardia. Per evitare ke il capo della guardie sia tartassato da attacchi io penso ke sia importante ke il capo delle guardie possa essere sfidato una volta a settimana, il venerdì ke è la fine e l'inizio della settimana lavorativa e dello stipendio.
Se accetti di introdurre questa modifica falla x venerdì così lasci libero il posto a fine settimana lavorativa. In più ti consiglio di mettere Sir Lance come capo delle guardie temporaneo essendo il primo in classifica (e penso ke tu non ti faccia troppi problemi no?).
Allora pensavo ke per diventare capo delle guardie fosse necessario sfidare l'attuale capo delle guardie. Se si vince la sfida con il capo delle guardie la guardie ottiene il posto del capitano mentre il capitano uscente diventa normale guardia. Per evitare ke il capo della guardie sia tartassato da attacchi io penso ke sia importante ke il capo delle guardie possa essere sfidato una volta a settimana, il venerdì ke è la fine e l'inizio della settimana lavorativa e dello stipendio.
Se accetti di introdurre questa modifica falla x venerdì così lasci libero il posto a fine settimana lavorativa. In più ti consiglio di mettere Sir Lance come capo delle guardie temporaneo essendo il primo in classifica (e penso ke tu non ti faccia troppi problemi no?).
Luca I da Fersgard- Cavaliere
- Numero di messaggi : 548
Magari per diventare Capo delle Guardie c'è un metodo ancora più afficace...
Cmnq adesso ho capito anch'io come funzionano le abilità varie tra di loro.
Cmnq adesso ho capito anch'io come funzionano le abilità varie tra di loro.
Raul- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 35
creare oggetti in rame
Ho provato a forgiare un coltello di rame ma mi dice che devo impugnare gli attrezzi adatti, sto impugnando un martello da fabbro, cosa serve invece?
Erikk- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 17
In teoria proprio il martello...
Devo ancora provare però, prima di lavorare seriamente mi prendo il diploma in Artigianato dell'Industria Metallurgica
Devo ancora provare però, prima di lavorare seriamente mi prendo il diploma in Artigianato dell'Industria Metallurgica
Corretto, adesso dovrebbe funzionareErikk ha scritto:Ho provato a forgiare un coltello di rame ma mi dice che devo impugnare gli attrezzi adatti, sto impugnando un martello da fabbro, cosa serve invece?
Thanks a lot
Erikk- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 17
Ma per fare questa benedetta/maledetta arma in rame che ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!! ho il rame ho il martello ma devo studiare pure da fabbro????
thearck- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 14
thearck ha scritto:Ma per fare questa benedetta/maledetta arma in rame che ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!! ho il rame ho il martello ma devo studiare pure da fabbro????
ebbè certo
da fabbro e anche costruire gli oggetti in rame
funziona così
studi da minatore e vai a minare le pietre
poi dopo aver studiato da fabbro le pietre le trasformi in lingotti del materiale trovato
infine dopo aver studiato il libro sulla lavorazione specifico per quel materiale crei l'oggetto
Ultima modifica di Solomon Kane il Dom 14 Dic 2008, 14:45 - modificato 2 volte.
Solomon Kane- Cavaliere
- Numero di messaggi : 620
Argomenti simili
» Domande su: Minatore e Fabbro
» ABILITÀ: Fabbro
» ABILITÀ: Lavorare l'oro
» ABILITÀ: Boscaiolo
» ABILITA': Alchimista
» ABILITÀ: Fabbro
» ABILITÀ: Lavorare l'oro
» ABILITÀ: Boscaiolo
» ABILITA': Alchimista