MedievaLife - The battle is rising...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P

3 partecipanti

Andare in basso

CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P Empty CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P

Messaggio  Saiyan_Prince Mar 27 Lug 2010, 19:28

Ciao a tutti come da titolo creo gli scudi firmati (sono l'unico a poterli fare fino ad ora tongue )...Solo su richiesta li scambio a Talon Keep per Pietre Preziose Grezze...Io sono Saiyan Prince in Game contattatemi per chi volesse gli scudi...

Ecco i prezzi:

Scudo Firmato Liv 21 ---> 3 Pietre Preziose Grezze
Scudo Firmato Liv 18 ---> 2 Pietre Preziose Grezze
Scudo Firmato Dal Liv 15 in giù ---> 1 Pietra Preziosa Grezza

Contattatemi in tanti e Grazie a tutti

Cordiali Saluti

Saiyan Prince


Ultima modifica di Saiyan_Prince il Sab 14 Ago 2010, 19:36 - modificato 2 volte.
Saiyan_Prince
Saiyan_Prince
Libero Cittadino
Libero Cittadino

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P Empty Re: CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P

Messaggio  the lunar archer Mar 27 Lug 2010, 20:52

a me lo puoi fare quello di lv 15 dai Smile
the lunar archer
the lunar archer
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 631
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P Empty Re: CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P

Messaggio  Saiyan_Prince Mar 27 Lug 2010, 23:30

the lunar archer ha scritto:a me lo puoi fare quello di lv 15 dai Smile

ehehehe tu lo avanzi di diritto tranquillo Wink
Saiyan_Prince
Saiyan_Prince
Libero Cittadino
Libero Cittadino

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P Empty Re: CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P

Messaggio  Alagon Von Baster Mer 28 Lug 2010, 01:20

Saiyan_Prince ha scritto:Ciao a tutti come da titolo creo gli scudi firmati (sono l'unico a poterli fare fino ad ora tongue )...Nella mia casata li hanno già tutti, ovviamente agli altri non li faccio...Li posso fare per i piccoli player (massimo quelli di liv 12) solo su richiesta e venderli nella mia bottega di Talon Keep o scambiarli per qualcosa tipo pietre preziose o altre cose...Io sono Saiyan Prince in Game contattatemi per chi volesse gli scudi...

PS:Non contattatemi per scudi dal liv 15 in su che non li faccio Twisted Evil

Grazie a tutti

Cordiali Saluti

Saiyan Prince

Mi congratulo con te per questo strepitoso traguardo! Devi aver lavorato come un mulo per raggiungere questo obiettivo! Mi auguro che un giorno tu possa vendere i tuoi scudi firmati anche agli altri, così come hanno fatto Alaska e Hopkins a suo tempo quando erano gli unici a creare armi e armature firmate... ciao Smile
Alagon Von Baster
Alagon Von Baster
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 620
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P Empty Re: CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P

Messaggio  the lunar archer Mer 28 Lug 2010, 08:20

grazie sayan Smile
the lunar archer
the lunar archer
Cavaliere
Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 631
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P Empty Re: CREO SCUDI FIRMATI (SONO L'UNICO) PER PIETRE PREZIOSE GREZZE :P

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.