pietra verde
+10
tonino_96
Alagon Von Baster
Ronon
ForzaViola74
Rhaegar Targaryen
Kalisto Dalenen
Alaska71
porro
the lunar archer
Connor Ratohnhaketon
14 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
pietra verde
Ho trovato una strana pietra verde ma siccome sono gioielliere chi la vuole ? Accetto la migliore offerta ovviamente
Sono a fersgard
Sono a fersgard
Connor Ratohnhaketon- Cavaliere
- Numero di messaggi : 738
Re: pietra verde
Fabio...alaska di sicuro la vuole contattalo in gioco:-)comunque visto che hai detto che sei gioielliere perché la dai via???
the lunar archer- Cavaliere
- Numero di messaggi : 631
the lunar archer ha scritto:Fabio...alaska di sicuro la vuole contattalo in gioco:-)comunque visto che hai detto che sei gioielliere perché la dai via???
Ma quale gioielliere... non ancora
Tu così hai scritto comunque contatta alaska che di sicuro se le prende:-)
accetto la sfida :-)
chi inizia?
contattami in game che ne parliamo!
chi inizia?
contattami in game che ne parliamo!
Alaska71- Paladino
- Numero di messaggi : 362
Ahhahaha viste le richieste del proprietario vi lascio scannare, decisamente!!
Kalisto Dalenen- Paladino
- Numero di messaggi : 1322
missà che questo qui con sta storia farà i soldi
Rhaegar Targaryen- Paladino
- Numero di messaggi : 2452
Giulio 300UT ha scritto:missà che questo qui con sta storia farà i soldi
ahahahahaha manco fosse chissà che...
gli smeraldi medi li ho pure io se volete e ve li potrei anche vendere/scambiare
kalisto ma dai!!!!! la tua offerta era assurda un coltello di rame per una pietra grezza dicendo che non vale niente...se anthony e alaska offrono così tanto ci sarà un motivo no???
the lunar archer ha scritto:kalisto ma dai!!!!! la tua offerta era assurda un coltello di rame per una pietra grezza dicendo che non vale niente...se anthony e alaska offrono così tanto ci sarà un motivo no???
era un mantello 10 o un altro oggetto del asuo livello, come uno scudo 12 o che ne so io, un'armatura 14...
Si che sono allocchi^^
Quando siamo in 4 a trovare pietre e per giunta ho già due smeraldi medi che me ne faccio? Sonodisposto a pagarl quello che io ritengo sia ilgiusto prezzo., non la piangerò di certo se non l'avrò^^ (sottolineo è 1 pietra verda non 5 rosse)
Io ancora non sono riuscito a produrre pietre di dimensioni medie, ma quando vado a cercare le erbe arrivo quasi a trovare pietre nel 10% dei casi.
ForzaViola74- Cavaliere
- Numero di messaggi : 1408
kalisto mi piace troppo la tua filosofia
Sei l'unico furbo che gioca al ribasso invece che al rialzo
Sei l'unico furbo che gioca al ribasso invece che al rialzo
ForzaViola74 ha scritto:Io ancora non sono riuscito a produrre pietre di dimensioni medie, ma quando vado a cercare le erbe arrivo quasi a trovare pietre nel 10% dei casi.
Per forza hai erborista al 97%!! sopra una certa %la probabilità aumenta drasticamente^^
[quote="Giulio 300UT"] Laughing Laughing kalisto mi piace troppo la tua filosofia Laughing Laughing
Sei l'unico furbo che gioca al ribasso invece che al rialzo Wink (/quote]
Sveglio il ragazzo^^
No in realtà gioco a quello che potrebbe essere conveniente per me visto che l'ultima volta ne ho portate 8-9 al nostro gioielliere e 1 in più o in meno non ci cambia...
a me ha detto il proprietario che era un coltello di rame...e comunque sbagli a valutarle poco sono comunque oggetti che aumentano le caratteristiche e non oggetti qualunque ...solo quelli che non sanno quanto vale possono darla via per un'oggetto... tu comunque dando un'oggetto ci vai a vincere sullo scambio...invece lo scambio secondo me deve essere equo
the lunar archer ha scritto:a me ha detto il proprietario che era un coltello di rame...e comunque sbagli a valutarle poco sono comunque oggetti che aumentano le caratteristiche e non oggetti qualunque ...solo quelli che non sanno quanto vale possono darla via per un'oggetto... tu comunque dando un'oggetto ci vai a vincere sullo scambio...invece lo scambio secondo me deve essere equo
Si se non sbaglio non ha detto coltello di rame ma mantello e stivali mi scuso con kalisto ma cmq un oggetto per una pietra grezza non è niente
the lunar archer ha scritto:e comunque sbagli a valutarle poco sono comunque oggetti che aumentano le caratteristiche e non oggetti qualunque
Quel che dici non è del tutto vero, una pietra grezza deve prima essere lavorata poi incastonata con 2 possibilità di errori. Il tutto ammesso che si abbia un oggetto con incavo.
Una pietra grezza è ben lontana da essere un oggetto che aumenta le caratteristiche, per me è una materia prima più difficile da trovare, quindi è sicuramente un oggetto di valore ma di certo non inestimabile. Se parliamo di un oggetto fatto e finito che da bonus allora il discorso cambia
Ronon- Cavaliere
- Numero di messaggi : 748
si hai ragione però comunque non vale un'armatura o un'arma...minimo 2 o 3 armi o armature
the lunar archer ha scritto:si hai ragione però comunque non vale un'armatura o un'arma...minimo 2 o 3 armi o armature
Quindi tradotto in monete cosa intendi 1000 - 2000 monete. Non sono d'accordo potrei arrivare a spendere 500 monete magari di più se proprio mi serve quel colore specifico ma non 1000 o 2000
Sottolineo che per chi non ha oggetti con incavo sono inutili, quindi parlo del 95% dei giocatori di ML, dimostrazione ne è che si sono fatti sotto solo Alaska e Anthony che sono fra i pochi a poter sfruttare davvero le pietre.Tra l'altro è probabile che loro vogliano solo aumentare l'abilità perché della pietra verde in se credo gli interessi poco.
Ronon- Cavaliere
- Numero di messaggi : 748
non parlo di 2000 monete ma 1000-1500 alaska e anthony pagano in oggetti ma più o meno questo e il prezzo secondo me
3 oggetti per farli ci vuole il 300% del riposo....ma hai mai provato a fare cotta+scudo+arma (quello che mi era stato richiesto??
non siamo ridicoli su
Inoltre io faccio quello che mi pare,come vedi ci sono altri acquirenti. poteva chiedermi una arma in argento 13 e avrei pure accettato. ma UNA non TRE
non siamo ridicoli su
Inoltre io faccio quello che mi pare,come vedi ci sono altri acquirenti. poteva chiedermi una arma in argento 13 e avrei pure accettato. ma UNA non TRE
se fai così le pietre ti arriveranno solo dai cdf inoltre ho parlato di 2 oggetti non 3...
IO fossi parte attiva di quest'asta contatterei gli altri aquirenti per dirgli di giocare al ribasso........Cioè sicuramente non la tirerei per le lunghe a sparare prezzi stratosferici se poi in fin dei conti il gioco non vale la candela......
Però sono d'accordo sul fatto che ogni cosa merita di essere pagata per il suo giusto prezzo ne più ne meno senza esagerare in entrambi i sensi.....
Però sono d'accordo sul fatto che ogni cosa merita di essere pagata per il suo giusto prezzo ne più ne meno senza esagerare in entrambi i sensi.....
anthony da 4 armi per una pietra...alaska 2 o addirittura 3...kalisto o 1 o 2 secondo te chi ha la pietra la da a kalisto o ad alaska o anthony??? pensaci
the lunar archer ha scritto:anthony da 4 armi per una pietra...alaska 2 o addirittura 3...kalisto o 1 o 2 secondo te chi ha la pietra la da a kalisto o ad alaska o anthony??? pensaci
Suppongo chi offre di più.....E' la scelta più umana secondo la logica del profitto....
Però ciò che intendo io è: se davvero una pietra del genere vale 2/3 armi la cosa insensata la fa anthony offrendogliene 4 e così facendo superpagandola.....
Io avrei contattato gli altri possibili aquirenti e gli avrei detto "bene sappiamo tutti che questa pietra vale al massimo 3 equipaggiamenti. Offriamogliene tutti 3 così sarà lui a scegliere quale gruppo da 3 dei nove oggetti sul tavolo prendere." Così nessuno la pagava più del dovuto e rimaneva cmq un buon affare.....
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Pietra Rossa
» scambio sacchetto verde con pugnale di cristallo
» Scambio pugnale di cristallo con sacco di natale rosso o verde
» scambio sacchetto verde con pugnale di cristallo
» Scambio pugnale di cristallo con sacco di natale rosso o verde
Pagina 1 di 4