pietra verde
+10
tonino_96
Alagon Von Baster
Ronon
ForzaViola74
Rhaegar Targaryen
Kalisto Dalenen
Alaska71
porro
the lunar archer
Connor Ratohnhaketon
14 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: pietra verde
Hem ... posso dire qlcs anche io?
si, la pietra mi interessa x alzare l'abilità gioielliere!
No, non ho ancora fatto un'offerta perché speravo di sentire le richieste del proprietario, ma nn mi ha ancora contattato!
si, la pietra mi interessa x alzare l'abilità gioielliere!
No, non ho ancora fatto un'offerta perché speravo di sentire le richieste del proprietario, ma nn mi ha ancora contattato!
Alaska71- Paladino
- Numero di messaggi : 362
Giulio 300UT ha scritto:Così nessuno la pagava più del dovuto e rimaneva cmq un buon affare.....
il termine "buon affare" è soggettivo: per me è avere una pietra in più da lavorare, per lui, probabilmente, è avere un certo numero di oggetti!
Alaska71- Paladino
- Numero di messaggi : 362
alaska glie lo dico io di contattarti e un mio amico
the lunar archer- Cavaliere
- Numero di messaggi : 631
Scusate ma chi l'ha detto che una pietra grezza vale 3 oggetti? Questo lo avete stabilito voi in questa discussione, ma per altre persone le pietre grezze valgono estremamente meno. Inoltre,ammettendo anche che le pietre valgano tanto quanto un oggetto, bisognerebbe prima stabilire il livello dell'oggetto. Credo sia assurdo pensare che una pietra grezza valga come un oggetto di livello 20. Un oggetto di livello 20 forse lo do via per una pietra azzura +3. Mi sembra che qui si stia palesemente esagerando nel valore di una singola pietra grezza! io, ogni settimana, ho la possibilità di lavorare ben più di una pietra grezza, per cui non mi strapperò i capelli se mi capitasse di lavorarne una in meno. In ogni caso è giusto che ognuno valuti la pietra come meglio crede. Se poi riesce pure a trovare il pollo disposto a strapagarla meglio per lui. Certamente molto dipende anche dalla disponibilità economica di cui ognuno dispone e sicuramente Alaska e Anthony ne hanno più degli altri, quindi per loro anche spendere 2000 monete per quella pietra sono bruscolini; per tutti gli altri sarebbe follia allo stato brado!
Alagon Von Baster- Cavaliere
- Numero di messaggi : 620
Alagon Von Baster ha scritto:Scusate ma chi l'ha detto che una pietra grezza vale 3 oggetti? Questo lo avete stabilito voi in questa discussione, ma per altre persone le pietre grezze valgono estremamente meno. Inoltre,ammettendo anche che le pietre valgano tanto quanto un oggetto, bisognerebbe prima stabilire il livello dell'oggetto. Credo sia assurdo pensare che una pietra grezza valga come un oggetto di livello 20. Un oggetto di livello 20 forse lo do via per una pietra azzura +3. Mi sembra che qui si stia palesemente esagerando nel valore di una singola pietra grezza! io, ogni settimana, ho la possibilità di lavorare ben più di una pietra grezza, per cui non mi strapperò i capelli se mi capitasse di lavorarne una in meno. In ogni caso è giusto che ognuno valuti la pietra come meglio crede. Se poi riesce pure a trovare il pollo disposto a strapagarla meglio per lui. Certamente molto dipende anche dalla disponibilità economica di cui ognuno dispone e sicuramente Alaska e Anthony ne hanno più degli altri, quindi per loro anche spendere 2000 monete per quella pietra sono bruscolini; per tutti gli altri sarebbe follia allo stato brado!
In realtà ad alaska tira che lo hai raggiunto come % di gioielliere e pur di essere primo è disposto a sborsare cifre folli !!
Bè io sono parsimonioso^^
Come si suol dire chi troppo vuole...nulla stringe.
(anche perchè voi di quella pietra ve ne fate meno di noi)
Ultima modifica di Kalisto Dalenen il Mar 06 Lug 2010, 14:15 - modificato 2 volte.
Kalisto Dalenen- Paladino
- Numero di messaggi : 1322
voi dei cdf la pensate così...a questo punto se mi capita una pietra grezza tra le mani i condententi saranno alaska ed anthony preferisco darla a loro voi ve le potete scordare se la pensate così...e poi non si e mai parlato di armi lv 20 si e parlato di 2 oggetti che secondo me se uno li deve chiedere può arrivare massimo ad oggetti di lv 15 e logico che 2 oggetti di lv 20 valgano di più di una pietra grezza
Ognuno la pensa come vuole Arriverò al 100% prima o poi anche senza queste pietre In bocca al lupo!!
vabbe...
the lunar archer ha scritto:voi dei cdf la pensate così...a questo punto se mi capita una pietra grezza tra le mani i condententi saranno alaska ed anthony preferisco darla a loro voi ve le potete scordare se la pensate così...e poi non si e mai parlato di armi lv 20 si e parlato di 2 oggetti che secondo me se uno li deve chiedere può arrivare massimo ad oggetti di lv 15 e logico che 2 oggetti di lv 20 valgano di più di una pietra grezza
Mi domando chi abbia stabilito tutto questo... vabbè dai! Alla fine se riesci a ricavarci 2000 monete o 3 oggetti meglio per te! Vorrà dire che hai massimizzato al meglio la tua vendita!
ma non si e stabilito niente però io non credo che una pietra grezza valga un'oggetto tutto qua...minimo 2
Conosco gente che valuta una pietra grezza di qualunque colore 82 monete ciascuna...
peggio x loro
ma meglio per me
Posso dire una cosa ?
Ho letto piu c*****e in questa discussione che nella mia vita
Detto questo chi vuol capire , capisca
Ho letto piu c*****e in questa discussione che nella mia vita
Detto questo chi vuol capire , capisca
Connor Ratohnhaketon- Cavaliere
- Numero di messaggi : 738
Comunque per non farmi prendere per fesso qua si parla di ALMENO 3 oggetti.
Poi fate quel che volete...
Poi fate quel che volete...
Ma io lo so che ho parlato di 3 -4 oggetti , infatti non l'ho mai negato Leggi prima di spararle
Alexandre Patotti92 ha scritto:Ma io lo so che ho parlato di 3 -4 oggetti , infatti non l'ho mai negato Leggi prima di spararle
Ci mancherebbe ma dillo a luca...
Kalisto Dalenen ha scritto:Alexandre Patotti92 ha scritto:Ma io lo so che ho parlato di 3 -4 oggetti , infatti non l'ho mai negato Leggi prima di spararle
A parte che lunar archer si chiama simone non luca
Alexandre Patotti92 ha scritto:Kalisto Dalenen ha scritto:Alexandre Patotti92 ha scritto:Ma io lo so che ho parlato di 3 -4 oggetti , infatti non l'ho mai negato Leggi prima di spararle
A parte che lunar archer si chiama simone non luca
Vabbè solo noi ci conosciamo bene bene
tonino_96- Cavaliere
- Numero di messaggi : 717
Si mi è sfuggita la S
si ma io non ho detto niente lui così mi aveva detto e poi comunque...ho detto che non vale 1 oggetto ma almeno 2 basta l'ho finita qui siete stati voi a ridire sempre le stesse cose...e comunque kalisto anche a me avevi offerto 1 oggetto per la pietra verde
dipende anche da quale oggetto
secondo me il tuo cervello non ci arriva kalisto ho detto solo che un'oggetto mi sembra poco e 3 mi sembrano molti
the lunar archer ha scritto:secondo me il tuo cervello non ci arriva kalisto ho detto solo che un'oggetto mi sembra poco e 3 mi sembrano molti
Io resto della mia idea che vale 3-4 oggetti E anche da molti è confermata la teoria mia
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Pietra Rossa
» scambio sacchetto verde con pugnale di cristallo
» Scambio pugnale di cristallo con sacco di natale rosso o verde
» scambio sacchetto verde con pugnale di cristallo
» Scambio pugnale di cristallo con sacco di natale rosso o verde
Pagina 2 di 4