pietra verde
+10
tonino_96
Alagon Von Baster
Ronon
ForzaViola74
Rhaegar Targaryen
Kalisto Dalenen
Alaska71
porro
the lunar archer
Connor Ratohnhaketon
14 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: pietra verde
Ripensandoci,secondo me, ogni pietra grezza invece vale almeno 5 oggetti... forse anche 6! In effetti non avevo calcolato alcune cose
Alagon Von Baster- Cavaliere
- Numero di messaggi : 620
quali cose???
the lunar archer- Cavaliere
- Numero di messaggi : 631
O alagon vi prende in giro o forse... non lo so
tonino_96- Cavaliere
- Numero di messaggi : 717
Se ti dico tutto non c'è più gusto per te a giocare! Provo a scoprirlo da te
Alagon Von Baster- Cavaliere
- Numero di messaggi : 620
se ci sta prendendo in giro non mi importa...se la pensate come kalisto vi dico che il vostro cervello non arriva al mio ragionamento che capirebbe anche un bambino
the lunar archer ha scritto:se ci sta prendendo in giro non mi importa...se la pensate come kalisto vi dico che il vostro cervello non arriva al mio ragionamento che capirebbe anche un bambino
No tranquillo io e Alagon ci siamo arrivati benissimo^^
Kalisto Dalenen- Paladino
- Numero di messaggi : 1322
fate come credete se io ne trovo altre alaska sarà il primo a saperlo perche mi e più simpatico
the lunar archer ha scritto:secondo me il tuo cervello non ci arriva kalisto ho detto solo che un'oggetto mi sembra poco e 3 mi sembrano molti
..questa non è la prima volta che tu e i tuoi amici siete maleducati e mancate di rispetto agli altri giocatori, o scadete in battibecchi da salotto televisivo. Questo è un forum; avere opinioni divergenti non ti rende stupido, tutt'altro.
Nella fattispecie di questo topic poi il "non arrivarci con il cervello" non c'entra nulla. E' solo questioni di valutazioni: Kalisto ha fatto le sue e ti ha offerto tot; questo fa di lui uno stupido? No di certo.
Tu hai fatto le tue valutazioni, la sua offerta ti è sembrata bassa. Questo fa di te uno stupido? No di certo. Punto.
Buon gioco!
Leonida- Nobile
- Numero di messaggi : 282
io non sono stato maleducato anzi sono stati gli altri ad aggredirmi perche semplicemente ho detto che le pietre secondo me non valevano 1 oggetto perche troppo poco ma nemmeno 3 perche e troppo...ma 2 mi sembrava giusto. poi gli altri hanno incominciato a ribadire altre cose non ho detto niente di male...e soprattutto non ho detto che kalisto e stpido perche fa un'offerta ridicola...ho detto che secondo me il suo cervello non ci arrivava al mio ragionamento che e quello che ho ribadito parecchie volte nella discussione tra cui anche in questo messaggio...mi dispiace ma ho ragione io
mi padre m' ha sempre detto che la ragione è dei fessi e questo perchè l'aver ragione spesso è solo perchè si vuole avere ragione e non perchè la si ha effettivamente.
in ogni caso il mercato è tale perchè ognuno può valutare le cose come gli pare. Se a qualcuno serve la pietra la può considerare anche un pezzo da 2000 monete se uno la vuole per sfizio non supererà i 1000.
Inoltre lunar nei tuoi discorsi parli di oggetti ma ci sono oggetti che valgono molto e altri poco. Posso pure dirti che la pietra ne vale 20 di oggetti ma sarebbero tutti oggetti di poco valore xD Quindi personalmente credo che la stima di un oggetto vada fatta in monete e poi casomai convertita in oggetti, a prescindere dal numero che questi possano essere ma dal valore che ognuno di essi ha.
Ah e il dire che il cervello di qualcuno non arriva al ragionamento che tu hai fatto, non sò secondo te ma secondo me equivale a dargli dello stupido o giu' di li, sopratutto precisando che anche un bambino ci sarebbe arrivato. Qualcuno veramente educato avrebbe semplicemente detto che ognuno può vederla come vuole ma che personalmente la vedeva cosi e basta, senza inutili commentini.
in ogni caso il mercato è tale perchè ognuno può valutare le cose come gli pare. Se a qualcuno serve la pietra la può considerare anche un pezzo da 2000 monete se uno la vuole per sfizio non supererà i 1000.
Inoltre lunar nei tuoi discorsi parli di oggetti ma ci sono oggetti che valgono molto e altri poco. Posso pure dirti che la pietra ne vale 20 di oggetti ma sarebbero tutti oggetti di poco valore xD Quindi personalmente credo che la stima di un oggetto vada fatta in monete e poi casomai convertita in oggetti, a prescindere dal numero che questi possano essere ma dal valore che ognuno di essi ha.
Ah e il dire che il cervello di qualcuno non arriva al ragionamento che tu hai fatto, non sò secondo te ma secondo me equivale a dargli dello stupido o giu' di li, sopratutto precisando che anche un bambino ci sarebbe arrivato. Qualcuno veramente educato avrebbe semplicemente detto che ognuno può vederla come vuole ma che personalmente la vedeva cosi e basta, senza inutili commentini.
Nefir le Fontlleroi- Servo della gleba
- Numero di messaggi : 40
fate come credete...io ho gli acquirenti delle pietre che mi capitano tra le mani quindi non ho problemi...pensatela come volete io non mi ci metto proprio
Madò ma per una discussione dove si è andati a finire ragazzi , comunque quella di lunar archer non mi sembrava un'offesa dai
Connor Ratohnhaketon- Cavaliere
- Numero di messaggi : 738
se proprio devo parlare kalisto l'ha presa bene perche avrà capito che stavo scherzando comunque pensatela come volete
Uno vi lascia da soli un pomeriggio e iniziate i battibecchi!!
Ragazzi peace and love
Forse sarebbe meglio se ve la valutaste in monete e stop.....POi per gli oggetti convertite la somma in seguito.....
Ragazzi peace and love
Forse sarebbe meglio se ve la valutaste in monete e stop.....POi per gli oggetti convertite la somma in seguito.....
Rhaegar Targaryen- Paladino
- Numero di messaggi : 2452
Io penso semplicemente che certi valori esorbitanti non fanno molto bene al gioco, poi ognuno pensi e faccia come meglio crede!
Comunque dalle mie parti si dice che la ragione va ai bischeri
che significa esattamente ciò che ha detto Nefir
Comunque dalle mie parti si dice che la ragione va ai bischeri
che significa esattamente ciò che ha detto Nefir
Gareth- Scudiero
- Numero di messaggi : 147
anche da le mie parti ri dice "a ragion si ra e fess" valdor mi può capire perche e napoletano e io abito molto vicino a napoli...comunque significa lo stesso però quendo non vuol dire che io sia fesso mi dispiace per voi... e comunque io continuo a ribadire che ho fatto una mia osservazione e non ho detto niente di male sono stati sempre gli altri ad aggredirmi sulle cose...e poi l'ho detto per scherzare non credo che kalisto se l'ha presa
Stop dai Lunar amici come prima.......Vedrai che se tu farai il primo passo verso la riconciliazione scusandoti per essere stato un pò sgarbato e irrispettoso (non ti voglio giudicare ma da ciò che leggo lo devo ammettere), gli altri seguiranno con le loro scuse per averti aggredito......Fate la pace e ricominciate a parlare tranquillamente senza animosità.....Dimenticate l'episodio.....Non è colpa di nessuno....A volte capita di discutere leggermente xk si hanno opinioni e punti di vista diversi.....Basta sapersi chiedere scusa almeno fra amici ....
Rhaegar Targaryen- Paladino
- Numero di messaggi : 2452
the lunar archer ha scritto:anche da le mie parti ri dice "a ragion si ra e fess" valdor mi può capire perche e napoletano e io abito molto vicino a napoli...comunque significa lo stesso però quendo non vuol dire che io sia fesso mi dispiace per voi... e comunque io continuo a ribadire che ho fatto una mia osservazione e non ho detto niente di male sono stati sempre gli altri ad aggredirmi sulle cose...e poi l'ho detto per scherzare non credo che kalisto se l'ha presa
No non me la sono presa....e mi sembrava chiaro o no?
E' giusto ognuno la pensi a suo modo.
visto??? kalisto e un tipo intelligente capisce subito quando si scherza...
si sa che parecchi di loro non vanno d'accordo con lui però secondo me hai ragione porro ho avuto questa sensazione...
che cattivoni, una persona così squisita.the lunar archer ha scritto:si sa che parecchi di loro non vanno d'accordo con lui però secondo me hai ragione porro ho avuto questa sensazione...
ma lo stai dicendo per davvero porro???
the lunar archer ha scritto:ma lo stai dicendo per davvero porro???
No non capisci che è ironico? Comunque si sono geniale sotto certi punti di vista^^ soto altri un po' meno^^
vedi che lo apisco benissimo che e ironico... l'ho domandato x esserne certo
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Pietra Rossa
» scambio sacchetto verde con pugnale di cristallo
» Scambio pugnale di cristallo con sacco di natale rosso o verde
» scambio sacchetto verde con pugnale di cristallo