Domande su: Minatore e Fabbro
+9
Hopkins
Saikesh
Siegfried Nightmare
gerard il buono
Erikk
Arnaud Amaury
Huma Dragonbane
Delop Hora
Luca I da Fersgard
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Domande su: Minatore e Fabbro
Robin Devon ha scritto:Alti personaggi ed hanno tutte queste abilità già abilitate, nonostante una capacità da fabbro inferiore al 60%.
Possono già lavorare questi metalli o devono comunque prima aggiungere il livello del requisito?
a questo posso rispondere io,
quando sono arrivato sul gioco non erano ben sistemate le percentuali, quindi con il 50% potevi leggere libri come lavorare l'argento o l'oro. Ed ecco spiegato come mai hai trovato questa gente
Ora come ora (com'è giusto che sia) devi rispettare le proporzioni dei libri, ma ti posso consigliare di prendertela comoda perchè anche se arrivi al 60% di fabbro, con la stessa percentuale di minatore teoricamente dovresti raccogliere il ferro, ma in pratica devi continuare a scavare come un disperato LOL
Io per esempio ho trovato il primo minerale di ferro con il 65% di minatore, adesso ho 75% e dell'argento ancora nessuna traccia
Sì, ma ad esempio i lingotti d'oro ed argento si trovano in bottega.
Tu potresti forgiare oggetti di questi metalli anche con percentuale di fabbro inferiore al requisito?
Tu potresti forgiare oggetti di questi metalli anche con percentuale di fabbro inferiore al requisito?
Robin Devon- Cavaliere
- Numero di messaggi : 2293
no, per vari motivi, oltre che pian piano vado sbloccando i diversi tipi di oggetti con l'aumentare di livello e abilità, sotto mi compare la percentuale minima per creare l'oggetto, per esempio [Lavorare l'argento : 15%] e se non ho studiato il libro (che a sua volta chiede la percentuale di fabbro) non posso creare nulla..
Mi sta bene, ma ci son personaggi che invece hanno già tutte le abilità sui diversi metalli al 50% di studio:
questi quindi in pratica potrebbero forgiare oggetti di metalli pregiati anche se non hanno Fabbro a più del 60%?
questi quindi in pratica potrebbero forgiare oggetti di metalli pregiati anche se non hanno Fabbro a più del 60%?
Robin Devon- Cavaliere
- Numero di messaggi : 2293
credo di sì, perchè per forgiare un oggetto è richiesta l'abilità nel lavorare quel metallo non quella di fabbro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domandine minatore e fabbro
» ABILITÀ: Minatore
» ABILITÀ: Fabbro
» CREO OGGETTI FIRMATI (FABBRO 100%)
» VENDO OGGETTI FIMRATI FALLEGNAMERIA E FABBRO
» ABILITÀ: Minatore
» ABILITÀ: Fabbro
» CREO OGGETTI FIRMATI (FABBRO 100%)
» VENDO OGGETTI FIMRATI FALLEGNAMERIA E FABBRO
Pagina 2 di 2