Problemi con il regolamento?
+4
Saikesh
Solomon Kane
AresKnight
Luca I da Fersgard
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Problemi con il regolamento?
Luca I da Fersgard ha scritto:Hanno paura? Io faccio paura? Ok...dopo questa!
Il fatto che TU stia esprimendo le tue idee e che IO te lo stia concedendo e che IO abbia avuto l'idea di creare una sezione dove discuterne dovrebbe essere garanzia della libertà che concedo e del fatto che voi siete tutelati. Ripeto che Huma è al di sopra di me. Aggiungo nel regolamento che solo il creatore del forum può destituire l'amministratore...sperando di accontentarti.
quindi tu sei convinto che IO non avrei aperto un topic per discutere del nuovo regolamento se non lo aprivi tu?
già il fatto stesso che scrivi "che tu stia esprimendo le tue idee e che io te lo stia concedendo" è una conferma alle preoccupazioni da me espresse in questo topic circa la libertà di parola e di pensiero
caso mai ti fosse sfuggito siamo in Italia e io le mie idee le esprimo dove, come e quando mi pare e nel caso in cui ciò che dico costituisca illecito ne pago le conseguenze
tu mi concedi la parola? ma stai scherzando?
no ti sbagli: non mi convencerebbe NESSUN amministratore che mi dica ciò
tu mi concedi la parola......
saikesh una punizione e chi può darmela è l'ultimo dei miei pensieri dopo un'affermazione così da parte di un admin
Solomon Kane- Cavaliere
- Numero di messaggi : 620
Nel senso che io do la possibilità di esprimere le proprie opinioni sul regolamento, ovviamente non in generale! Insomma avrei potuto dire: "questo è il regolamento, prendetelo così com'è!" invece ho detto "questo è il regolamento, che ne pensate? si può milgiorare?"Siegfried Nightmare ha scritto:Luca I da Fersgard ha scritto:Hanno paura? Io faccio paura? Ok...dopo questa!
Il fatto che TU stia esprimendo le tue idee e che IO te lo stia concedendo e che IO abbia avuto l'idea di creare una sezione dove discuterne dovrebbe essere garanzia della libertà che concedo e del fatto che voi siete tutelati. Ripeto che Huma è al di sopra di me. Aggiungo nel regolamento che solo il creatore del forum può destituire l'amministratore...sperando di accontentarti.
Non so se dici sul serio o sbagli ad esprimerti...spero sia la seconda
Tu ci CONCEDI di esprimerci?? Qua mi sa che stiamo un po esagerando!!!
Prima di giudicare assicurati di aver capito e smettila di leggere con pregiudizio! Vale anche per te Solomon: assicurati di aver capito!
Luca I da Fersgard- Cavaliere
- Numero di messaggi : 548
Guarda che io mi riferivo al regolamento..Tu non puoi imporre un regolamento a nessuno...soprattutto a forum già in stato avanzato dove io già bazzico da + di un mese..a questo punto fai un regolamento ogni stagione se vuoi pure imporlo e noi dobbiamo prenderlo così com è...quello che hai fatto tu(cioè di darci la possibilità di replicare)è una cosa che ci è dovuta non è un privilegio per il quale dobbiamo ringraziarti fino alla settima generazione...e ringrazia che c è gente come me che ti dice le cose in faccia così almeno ti rendi conto degli errori che fai...anche perchè scommetto quello che vuoi che tanti altri la pensano come me ma nessuno ha il coraggio di dirtelo, anche solo x non fare questione, ma a me le ingiustizie non mi piacciono e quando ne vedrò una sarò sempre il primo a fartela notare...specificando che non lo faccio per farmi notare perchè non mi interessa più di tanto, ma solo perchè voglio che il forum funzioni nel modo più corretto e imparziale possibile...se poi tutti siete d'accordo con questo regolamento tenetevelo ma sappiate che non sarete mai liberi di dire ciò che pensate...con questo chiudo e su questa questione non interverrò piu..se lo capisci adesso bene altrimenti fuffa!
Non è una polemica che va sul personale ma ti critico solo in qualità di admin..non te la prendere!
Non è una polemica che va sul personale ma ti critico solo in qualità di admin..non te la prendere!
Siegfried Nightmare- Nobile
- Numero di messaggi : 295
Per concludere e per essere sintetico
Aggiunta dopo aver letto il tuo post, sigfried
Tra i doveri di un admin c'è quello di amministrare il forum (come suggerisce il nome) e penso che mettere un regolamento chiaro sia importante. La cosa che posso aver sbagliato è l'averlo fatto solo ora...ma prima non potevo perché non c'erano dei moderatori ad aiutarmi e allora si che sarei stato un dittatore a fare un regolamento tutto da solo. In ogni caso questo topic non è per lamentarsi ma per suggerire possibili soluzioni per migliorare il regolamento. Vi siete solo lamentati senza rendervi utili alla causa e poi pretendete di chiamare a gran voce diritti che già avete ma che non usate. Io vi sto dando la possibilità di essere parte del regolamento e cosa ottengo in cambio? L'essere accusato di non dare libertà di parola...beh la cosa è davvero assurda. Sono io che a questo punto smetto di postare su questo topic visto che non serve a nulla!
Delop, Saikesh mandatemi un PM se ci sono proposte perché personalmente non ne voglio più sapere.
era strettamente riferito al regolamento. Ammetto che la frase poteva essere frainteso ma solo se letto con gli occhi di chi ha problemi con l'admin.Luca I da Fersgard ha scritto:Il fatto che TU stia esprimendo le tue idee e che IO te lo stia concedendo
Aggiunta dopo aver letto il tuo post, sigfried
Tra i doveri di un admin c'è quello di amministrare il forum (come suggerisce il nome) e penso che mettere un regolamento chiaro sia importante. La cosa che posso aver sbagliato è l'averlo fatto solo ora...ma prima non potevo perché non c'erano dei moderatori ad aiutarmi e allora si che sarei stato un dittatore a fare un regolamento tutto da solo. In ogni caso questo topic non è per lamentarsi ma per suggerire possibili soluzioni per migliorare il regolamento. Vi siete solo lamentati senza rendervi utili alla causa e poi pretendete di chiamare a gran voce diritti che già avete ma che non usate. Io vi sto dando la possibilità di essere parte del regolamento e cosa ottengo in cambio? L'essere accusato di non dare libertà di parola...beh la cosa è davvero assurda. Sono io che a questo punto smetto di postare su questo topic visto che non serve a nulla!
Delop, Saikesh mandatemi un PM se ci sono proposte perché personalmente non ne voglio più sapere.
a tutti gli utenti o te in particolare saikesh?
ti innervosiscono? ma non sei tu che citi Gesù Cristo?
se proprio si deve vedere l'antipatia è verso chiunque dica qualcosa in contrasto coi vostri dettami
ma non è, saikesh, che se Dio non voglia, cambia l'admin hai paura di perdere il posto?
se non rispondi la discusssione tra me e l'admin ci guadagna
comunque il tuo post è offtopic qua si parla del regolamento, visto che il regolamento vale per tutti, dovresti essere così gentile da sanzionarti
ora per tornare all'argomento del topic:
il regolamento non ha importanza in quanti lo scrivano se contiene delle regole inique
ho letto e riletto con attenzione il post dell'admin e accolgo la sua obiezione circa il fraintentimento delle sue parole ciò non toglie che a parer mio il regolamento vada rivisto e corretto
vediamo se ho capito bene:
se dico che il regolamento così com'è scritto non va bene mi lamento, se mi lamento vuol dirre che ho un problema, toh l'argomento del topic
vuoi essere preso seriamente? comincia a considerare gli altri tuoi pari e non sudditi e quando ti dicono "qua c'è qualcosa che non va" chiedi il perchè e poi motiva le tue scelte, ma con ragioni serie e non "è così e basta"
vuoi veramente migliorare questo regolamento? comincia a recepire la mia obiezione ad esso come regolamento troppo sbilanciato a favore degli amministratori e finitela, tu e i tuoi collaboratori, di dire ad ogni mia perplessità "lo dici solo perchè ce l'hai con luca" tentando così di screditare ogni mia parola
purtroppo per voi i miei argomenti sono sempre validi e legittimi
ti innervosiscono? ma non sei tu che citi Gesù Cristo?
se proprio si deve vedere l'antipatia è verso chiunque dica qualcosa in contrasto coi vostri dettami
ma non è, saikesh, che se Dio non voglia, cambia l'admin hai paura di perdere il posto?
se non rispondi la discusssione tra me e l'admin ci guadagna
comunque il tuo post è offtopic qua si parla del regolamento, visto che il regolamento vale per tutti, dovresti essere così gentile da sanzionarti
ora per tornare all'argomento del topic:
il regolamento non ha importanza in quanti lo scrivano se contiene delle regole inique
ho letto e riletto con attenzione il post dell'admin e accolgo la sua obiezione circa il fraintentimento delle sue parole ciò non toglie che a parer mio il regolamento vada rivisto e corretto
vediamo se ho capito bene:
se dico che il regolamento così com'è scritto non va bene mi lamento, se mi lamento vuol dirre che ho un problema, toh l'argomento del topic
vuoi essere preso seriamente? comincia a considerare gli altri tuoi pari e non sudditi e quando ti dicono "qua c'è qualcosa che non va" chiedi il perchè e poi motiva le tue scelte, ma con ragioni serie e non "è così e basta"
vuoi veramente migliorare questo regolamento? comincia a recepire la mia obiezione ad esso come regolamento troppo sbilanciato a favore degli amministratori e finitela, tu e i tuoi collaboratori, di dire ad ogni mia perplessità "lo dici solo perchè ce l'hai con luca" tentando così di screditare ogni mia parola
purtroppo per voi i miei argomenti sono sempre validi e legittimi
Solomon Kane- Cavaliere
se stavi tentando di rire in modo molto fine che io lecco il cu*o a luca ti sbagli di grosso, io sn moderatore, ma nn muoio se perdo questa "responsabilità", quello che dico lo dico da un punto di vista neutro. Quale punto del regolamento a te non va? rispondi semplicemente a questa domanda, poi altri tuoi commenti li puoi tenere per te stesso. Ora nn è difficile basta dire quale punto secondo te nn va noi ne discuteremo e lo cambieremo, facile no?
Saikesh- Grande Elettore
- Numero di messaggi : 355
per incominciare ho levato il mio post (così magari capisci che problemi io nn me ne faccio)
ancora però nn mi hai detto quale punto del regolamento ti turba....sto aspettando così chiudiamo questa storia.
ancora però nn mi hai detto quale punto del regolamento ti turba....sto aspettando così chiudiamo questa storia.
Saikesh- Grande Elettore
come ho avuto modo di dire qualche post fa l'ho letto solo superficialmente e mi è sembrato troppo sbilanciato verso una delle 2 parti che sono 1-admin e moderatori e 2-utenti
sono 4 pagine di post che sto dicendo questo
se poi vuoi entrare nello specifico ti accontento subito
giusto per cominciare la già citata regola 7.5
l'ora ormai è tarda e non avrei la lucidità necessaria per analizzare il regolamento norma per norma ma visto che vuoi sapere quello che non mi convince domani se avrò il tempo ti fornirò una lista particolareggiata di ciò che a mio giudizio, sindacabile, vada modificato
per inciso levare il post non è stato un contentino a me o una dimostrazione "che problemi non te ne fai" ma una applicazione del regolamento che a detta tua hai scritto più tu, e gli altri moderatori, che l'admin
sono 4 pagine di post che sto dicendo questo
se poi vuoi entrare nello specifico ti accontento subito
giusto per cominciare la già citata regola 7.5
l'ora ormai è tarda e non avrei la lucidità necessaria per analizzare il regolamento norma per norma ma visto che vuoi sapere quello che non mi convince domani se avrò il tempo ti fornirò una lista particolareggiata di ciò che a mio giudizio, sindacabile, vada modificato
per inciso levare il post non è stato un contentino a me o una dimostrazione "che problemi non te ne fai" ma una applicazione del regolamento che a detta tua hai scritto più tu, e gli altri moderatori, che l'admin
Solomon Kane- Cavaliere
Tanta polemica per poi alla fine dire di non sapere nemmeno cosa vada modificato. Non credo sia sufficiente dire la regola 7.5 non mi sta bene e allo stesso tempo credo che se ti preme tanto cambiare una cosa non ti occorra lucidità. A me sembra più un pretesto per fare inutile polemica, come sempre del resto da parte di Solomon.
Uziel Stantkord- Nobile
- Numero di messaggi : 206
Domani ne parleremo e la cancelleremo.giusto per cominciare la già citata regola 7.5
perfetto è quello che voglio.l'ora ormai è tarda e non avrei la lucidità necessaria per analizzare il regolamento norma per norma ma visto che vuoi sapere quello che non mi convince domani se avrò il tempo ti fornirò una lista particolareggiata di ciò che a mio giudizio, sindacabile, vada modificato
Ho voluto comunque accontentarti, e anzi ti dico anche grazie per avermi ripreso, ho cancellato anche il tuo messaggio che ovviamente oltre ad essere off-topic nn avevo + senso di esistere dato che nn c'era il mio precedenteper inciso levare il post non è stato un contentino a me o una dimostrazione "che problemi non te ne fai" ma una applicazione del regolamento che a detta tua hai scritto più tu, e gli altri moderatori, che l'admin
Saikesh- Grande Elettore
mancava l'illuminato ed è arrivato
proprio perchè non basta dire questa non mi piace ma va motivato il non gradimento che occorre lucidità
ma forse questo è un concetto troppo difficile.....
proprio perchè non basta dire questa non mi piace ma va motivato il non gradimento che occorre lucidità
ma forse questo è un concetto troppo difficile.....
Solomon Kane- Cavaliere
però in effetti l'illuminato ha la sua ragione...dopo 5 pagine di post ancora nn sai quali parti devi cambiare?mancava l'illuminato ed è arrivato
e no certo devi essere lucido così puoi cercare il pelo nell'uovo...ma va va...
buonanotte.
Saikesh- Grande Elettore
se sei convinto di quello che dici è inutile parlare ancora
il regolamento attuale è il migliore che ci possa essere
non vedo nessun altro miglioramento che si possa apportare ad esso
la mia è solo una polemica inutile per far aumentare il mio rank
che altro? ah si ce l'ho col mondo intero perchè sono piccolo e nero e mi chiamo calimero
che altro? ah si ce l'ho col mondo intero perchè sono piccolo e nero e mi chiamo calimero
Solomon Kane- Cavaliere
No no tranquillo prendila come un pensiero ad alta voceSolomon Kane ha scritto:se sei convinto di quello che dici è inutile parlare ancora
tornando alle cose serie vorrei la lista delle parti che secondo te andrebbero riviste, già il punto 7.5 è in discussione e probabilmente verrà cancellato.
Saikesh- Grande Elettore
Quando togli un post eliminane solo il contenuto scrivendo CANCELLATO ma lascia il post xké io non ho capito nulla della discussione. Vale per tutti i moderatori. Bisogna lasciare traccia di un intervento.Saikesh ha scritto:per incominciare ho levato il mio post (così magari capisci che problemi io nn me ne faccio)
Sono d'accordo e penso che Solomon dovrebbe proporre una modifica.Uziel Stantkord ha scritto:Tanta polemica per poi alla fine dire di non sapere nemmeno cosa vada modificato. Non credo sia sufficiente dire la regola 7.5 non mi sta bene e allo stesso tempo credo che se ti preme tanto cambiare una cosa non ti occorra lucidità. A me sembra più un pretesto per fare inutile polemica, come sempre del resto da parte di Solomon.
No fino a che Solomon non spiega come modificarlo.Saikesh ha scritto:Domani ne parleremo e la cancelleremo.giusto per cominciare la già citata regola 7.5
Sì ed è maledettamente forte...altro che i passeri!Rioda Whiteheart ha scritto:Calimero gioca su medievalife? xD
Io non voglio sempre attaccarti Solomon ma se me ne dai l'opportunità...insomma hai scritto almeno 5 post dopo che io ho chiesto di proprorre qualcosa e ancora non hai prodotto nulla di costruttivo? Allora vuoi dare ragione a chi dice che vuoi fare solo polemica! Quando proporrai qualcosa potremo rivedere il nostro giudizio su di te. Immagino non piaccia a nessuno avere un etichetta, anche chi dice che non gliene frega nulla del giudizio altri!
Dal mio canto ho dimostrato di essere disposto a venirti incontro cambiando l'articolo 1.1.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ti fidi della efficenza del regolamento?
» Regolamento interno al forum
» Regolamento del Baratto - Leggere attentamente
» Regolamento interno al forum
» Regolamento del Baratto - Leggere attentamente
Pagina 3 di 3